io ci stavo pensando- potrei essere interessato seriamente - forse verrebbe nache un amico (jappista) ....
vi so dire !!![]()
io ci stavo pensando- potrei essere interessato seriamente - forse verrebbe nache un amico (jappista) ....
vi so dire !!![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
visto il tempo ristretto per stare laggiù "1 we" se non si organizza un aereo+tiket costo unico abbordabile per chi arriva dai paesi vicini la vedo costosa la cosa e si lascia nel cassetto
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.
ammazza quante polemiche.....!!
l'idea è bellissima, sarebbe da non mancare, da soli o in compagnia....
spero di riuscire ad incastrarla con gli altri impicci familiari e di work e a trovare i fondi necessari.....vediamo un pò ma l'idea mi esalta!!!![]()
....Ricomincio da Tiger....
In moto, Via Michelin parla di quasi 2.800km A/R (secondo loro "bastano" 15 ore di moto per arrivare) e circa 400€ (sempre A/R). Per gli Hotel almeno 50-60€ a notte bisogna metterli in conto. Morale, secondo me ce la si cava con un mille euri..
Calcolate comunque che il volo per Birmingham da Milano costa dai 300 ai 500 euro (ci vado saltuariamente per lavoro). Io penso di provare il colpo gobbo e organizzare una trasferta in casuale concomitanza: non arriverei in moto, ma potrei comunque dire "io c'ero!".
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Vi pensero' dal viaggio di nozze...
Ultima modifica di Filomao; 20/07/2010 alle 20:43
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
..come già scritto nell' altra discussione sono interessatissssimoo..
Oltretutto ho un viaggio in Inghilterra di debito con la mia Speed, visto che mi è saltato il TT 2010 che tanto le avevo promesso!! ..prima però vedremo quanti soldini avanzano dopo aver cancellato le cicatrici dell' asfalto del T-day..
Ex hattorihanzo
..io ho la Speed..