mi piacerebbe da matti....ma niente soldi........
mi piacerebbe da matti....ma niente soldi........
certo, basta prenotare i voli su Londra o su Birmingham e poi vedrai che un posto su qualche sella lo trovi...
esatto! noi stiamo organizzando un viaggio per tappe, ma per il pernottamento lasciamo massima libertà. abbiamo un'agenzia di riferimento su Milano, ma ognuno è libero di pernottare secondo le proprie possibilità o esigenze.
certo, viaggiare in moto è un'altra cosa ma l'aereo è imbattibile per rapidità...
il tour in fabbrica è incluso nel costo del biglietto, 24 sterline.
dai, per sta volta l'amico jappista lo accogliamo! oggi jappista, domani?
noi partiamo mercoledì, ma facciamo svizzera, germania e francia. se fai la "tirata" in francia accorci parecchio e risparmi un giorno
grande Prakks, tra l'altro c'è Flybe che vola da malpensa su birmingham a tariffe veramente contenute...
Con la Bonnie vai d'appertutto, e poi non andiamo mica a manetta tutto il giorno!
Teo 30 Euro per il biglietto include il factory tour e tutto quello che ti offre il programma, concerti inclusi. Onestamente credo sia un prezzo corretto...
memento ti assumiamo qui in amministrazione!!!! scherzi a parte, possiamo considerare l'opzione del rientro delle motociclette dalla Fabbrica di Hinckley alla concessionaria con un costo di 240 Euro...
pimpy ripeto che se ti interessa facciamo rientrare la motocicletta "a casa", o meglio, presso la tua concessionaria con 240 Euro
beh, allora pensaci a venire in moto! Domenica 19 raccogliamo tutti i mezzi a Hinckley, in Fabbrica, e ve li rimandiamo a casa!
Legend hai ragione, con 8 sterline dormi nel campeggio del circuito!
ciao Tonino, noi organizziamo un viaggio in 3 tappe con partenza da Milano il 15 e arrivo previsto il 17 settembre tardo pomeriggio a Mallory Park. abbiamo deciso le tappe (come da locandina publicata da Marco Manila) ma per il pernottamento lasciamo che tutti siano liberi di prenotare in base alle esigenze e al portafoglio. solo per l'andata avremo il supporto di un mezzo di assistenza e di un paio di tecnici per eventuali inconvenienti. il 19 si potrà scegliere di rientrare in moto o in aereo, facendo rientrare i mezzi con il nostro servizio di logistica. il rientro della motocicletta costerà 240 Euro con consegna dpresso la concessionaria più vicina,
Paolo, Marketing Manager Triumph Italia
vedo solo ora..ci faccio un pensierino e soprattutto dopo il giro appena fatto devo fare obbligatoriamente due conti in tasca..![]()
VALENTINO è IL MIO IDOLO