Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 224

Discussione: 18/09/10 - Triumph Live: rotta su Hinckley con TCP e Triumph Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    mi piacerebbe da matti....ma niente soldi........
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

infatti....un idea di costi???
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Mi aggrego al commento, però che voglia

Markenting Manager Triumph Italia L'avatar di Paolo Fabiano
    Moto
    Tiger 955i

ciao a tutti! Mamma Triumph risponde....

Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    anche senza moto si può partecipare?
    certo, basta prenotare i voli su Londra o su Birmingham e poi vedrai che un posto su qualche sella lo trovi...

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    viaggio gia' fatto.

dormendo in tenda e in campeggio ( ottimi) si spende una sciocchezza.
    esatto! noi stiamo organizzando un viaggio per tappe, ma per il pernottamento lasciamo massima libertà. abbiamo un'agenzia di riferimento su Milano, ma ognuno è libero di pernottare secondo le proprie possibilità o esigenze.

Citazione Originariamente Scritto da dinhocarioca Visualizza Messaggio
    Io, se vengo, vengo in aereo. Ovvio che in moto è tutta un'altra cosa ma...dovrei rubare in banca credo...
    In aereo, con 150 euro il biglietto andata/ritorno lo pigli (magari anche meno),
    altri 100/150 euro per dormire 1 o 2 notti. Visita alla fabbrica altri 40 euro circa.
    Insomma, penso che con 400/500 Euro ci si compri anche na maglietta!
    certo, viaggiare in moto è un'altra cosa ma l'aereo è imbattibile per rapidità...
    il tour in fabbrica è incluso nel costo del biglietto, 24 sterline.

Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    io ci stavo pensando- potrei essere interessato seriamente - forse verrebbe nache un amico (jappista) ....
    vi so dire !!
    dai, per sta volta l'amico jappista lo accogliamo! oggi jappista, domani?

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    assolutamente.

partenza giovedi' ore 5 del mattino e arrivo a calais la sera.
    pernotto in camping.

gruppo di max 6-8 moto...
    noi partiamo mercoledì, ma facciamo svizzera, germania e francia. se fai la "tirata" in francia accorci parecchio e risparmi un giorno

Citazione Originariamente Scritto da Prakks Visualizza Messaggio
    In moto, Via Michelin parla di quasi 2.800km A/R (secondo loro "bastano" 15 ore di moto per arrivare) e circa 400€ (sempre A/R). Per gli Hotel almeno 50-60€ a notte bisogna metterli in conto. Morale, secondo me ce la si cava con un mille euri..

Calcolate comunque che il volo per Birmingham da Milano costa dai 300 ai 500 euro (ci vado saltuariamente per lavoro). Io penso di provare il colpo gobbo e organizzare una trasferta in casuale concomitanza: non arriverei in moto, ma potrei comunque dire "io c'ero!".
    grande Prakks, tra l'altro c'è Flybe che vola da malpensa su birmingham a tariffe veramente contenute...

Citazione Originariamente Scritto da lagr60 Visualizza Messaggio
    Cacchio quanto mi piacerebbe!!!
    Ma mi sembra un viaggio un pò troppo impegnativo.
    E poi pensate che la mia bonnie non mi lasci a piedi per strada?
    E con le Toga non omologate dove pensate che mi fermino? Nord Italia,Francia oppure arrivo a destinazione?
    Con la Bonnie vai d'appertutto, e poi non andiamo mica a manetta tutto il giorno!

Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    su quello concordo pienamente ......... in più uno si fa un culo tanto per arrivare fin lì e ti spillano più di 30 euri !!
    Teo 30 Euro per il biglietto include il factory tour e tutto quello che ti offre il programma, concerti inclusi. Onestamente credo sia un prezzo corretto...

Citazione Originariamente Scritto da memento Visualizza Messaggio

Super figatona....devo fare dei caolcolini però!

Io sono di Roma e per arrivare esattamente a Mallory Park Circuit Stapleton Lane Peckleton, sono circa 2100 km andata più altrettanti per il ritorno, diciamo complessivamente 4300 km...ci metto qualche girettino.
    Arrotondando tutto in eccesso, viaggio con la Tiger 1050:

Roma/Mallory Park Circuit Stapleton Lane Peckleton/Roma = 4300 Km 4/5 giorni di viaggio....questo dicono le mie ossa e le mie chiappe...non so le vostre!
    300 Km per sosta totale 15 soste benza (questo dipende dalla moto, il felino mi fa così e poi io sono un ottimista );
    27,00€ a pieno (1,40€ litro) per un totale di 400,00€ di broda;
    6cent a Km per pedaggi strasferimenti e altro (ipotizzo...in Italia la media è questa!!) 300,00€...compreso biglietto! tijè...
    Soste 15 per 3€ a sosta...famo 50,00€ (acquetta, Coca(cola!!) gomme, rustichelle ecc ecc)
    2/3 notti su un letto comodo.....100,00€
    Totale solo trasferimento 850,00€!!

Che ne dite?
    Può andare????
    Ipotizzo non sono un esperto di trasferimenti lunghi, chiedo aiuto a chi lo è!

Ovvio che tutto il resto è personalizzabile in base alle esigenze o voglie...e alle tasche!
    memento ti assumiamo qui in amministrazione!!!! scherzi a parte, possiamo considerare l'opzione del rientro delle motociclette dalla Fabbrica di Hinckley alla concessionaria con un costo di 240 Euro...

Citazione Originariamente Scritto da pimpy63 Visualizza Messaggio
    che sei un "controller"...?? complimenti!!
    mi ci trovo sia con i conti che con i tempi di viaggio!!!
    unico problema non credo che riuscirò a "ritagliarmi" un'intera settimana, stavo infatti dando un'occhiata all'opzione "caricamento moto su treno"!!
    da roma sembrerebbe (ho chiamato anche callcenter TI) ci sia l'unica tratta servita roma-vienna che comunque potrebbe essere utile, i km scenderebbero a 1660 circa a tratta tot 3300, risparmio di una millata di km.....!!

vediamo un pò....!!
    ciao
    pimpy ripeto che se ti interessa facciamo rientrare la motocicletta "a casa", o meglio, presso la tua concessionaria con 240 Euro

Citazione Originariamente Scritto da dopato Visualizza Messaggio
    Dunque.... io avevo gia' prenotato i biglietti aerei da Pescara - Milano (orio) - East Midland dal venerdi alla domenica. Ho inoltre acquistato anche i biglietti per il circuito e prenotato il giro gratuito in fabbrica per la mattina.

Non avevo valutato il viaggio in moto per problemi di tempo ma se mamma Triumph mi riporta la moto e posso rientrare in aereo potrei prendere seriamente in considerazione la cosa.

Per il momento vi allego il programma che mi e' arrivato per posta assieme ai biglietti (spero si legga tutto):

Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    ...cioè mi dovrei sparare una miriade di km x festeggiare il compleanno della triumph e mi fanno pure pagare il biglietto x entrare ?!?!
    ammazzate oh! e l'aria me la danno gratis?
    per me se lo possono festeggiare anche da soli il compeanno!
    ricordo a tutti voi che il factory tour è gratuito tutto l'anno a hinckley, occorre solo prenotare e si tiene in giorni predeterminati (credo il merc e giov).
    beh, allora pensaci a venire in moto! Domenica 19 raccogliamo tutti i mezzi a Hinckley, in Fabbrica, e ve li rimandiamo a casa!

Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    boss io mi metto in lista, tanto so già che sarò sù!!!! preventivo mio drastico sui 1500€, opto per campeggio, tra l'altro se non ho letto male all'interno dell' autodromo stesso possibilità di mettere tenda!!

p.s. facciamo una lista seria
    Legend hai ragione, con 8 sterline dormi nel campeggio del circuito!

Citazione Originariamente Scritto da tonino Visualizza Messaggio
    Io sarei veramente interessato!
    Ma Triumph Italia cosa organizza? solo il supporto tecnico? Gli Hotel li prenotiamo noi?
    Al ritorno avremmo sempre il mezzo di supporto?
    ciao Tonino, noi organizziamo un viaggio in 3 tappe con partenza da Milano il 15 e arrivo previsto il 17 settembre tardo pomeriggio a Mallory Park. abbiamo deciso le tappe (come da locandina publicata da Marco Manila) ma per il pernottamento lasciamo che tutti siano liberi di prenotare in base alle esigenze e al portafoglio. solo per l'andata avremo il supporto di un mezzo di assistenza e di un paio di tecnici per eventuali inconvenienti. il 19 si potrà scegliere di rientrare in moto o in aereo, facendo rientrare i mezzi con il nostro servizio di logistica. il rientro della motocicletta costerà 240 Euro con consegna dpresso la concessionaria più vicina,

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Mi aggrego al commento, però che voglia
    Paolo, Marketing Manager Triumph Italia

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Fabiano Visualizza Messaggio
    possiamo considerare l'opzione del rientro delle motociclette dalla Fabbrica di Hinckley alla concessionaria con un costo di 240 Euro...

pimpy ripeto che se ti interessa facciamo rientrare la motocicletta "a casa", o meglio, presso la tua concessionaria con 240 Euro

beh, allora pensaci a venire in moto! Domenica 19 raccogliamo tutti i mezzi a Hinckley, in Fabbrica, e ve li rimandiamo a casa!
    Vi faccio i miei complimenti, questo è un ottimo servizio/opportunità!

TCP Rider L'avatar di LIBANESE#111
    Moto
    Speed 1050-day675#111
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Vi faccio i miei complimenti, questo è un ottimo servizio/opportunità!
    simo hai intenzione di andare??
    Gonfiabambole s.p.a.

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Lucyspeed Visualizza Messaggio
    simo hai intenzione di andare??
    Beh mi piacerebbe ma non penso gioverebbe al lavoro prendere una settimana di ferie quando ne ho fatte 4 ad Agosto
    Magari chissà...per i 40 anni della Fabbrica ci penso

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    vedo solo ora..ci faccio un pensierino e soprattutto dopo il giro appena fatto devo fare obbligatoriamente due conti in tasca..
    VALENTINO è IL MIO IDOLO