Bello e interessante...
peccato che non posso prendere ferie...inoltre tutti sti km sulla speed...sai le piaghe sotto là...
Bello e interessante...
peccato che non posso prendere ferie...inoltre tutti sti km sulla speed...sai le piaghe sotto là...
Ciao Amici,
a me interessa molto...il mio lavoro purtroppo mi ha sempre impossibilitato nel conoscervi di persona al TT,quest'anno ho fatto di tutto ma non ci sono riuscito ugualmente....voi non ci crederete ma per vivere di più la mia Bimba ho fatto domanda di trasferimento al Ministero dell'Interno.
Io non dovrei avere problemi di ferie e grazie a Dio nemmeno di soldi per questo viaggietto...se vi fa piacere si potrebbe organizzare davvero...l'unico mio disguido tecnico potrebbe essere che nel mese di settembre potrebbe arrivare il trasferimento per Milano da me voluto,credo di abbandonare la bella Firenze....io amo questo forum,vi leggo sempre anche se non intervengo mai nelle vostre discussioni...se penso a tanti km,tutti in moto,tutti amici,tutti innamorati Triumph mi vengono le vampate d'amore.![]()
I miei Feedback http://www.forumtriumphchepassione.c...kosalento.html
Sarebbe una bella cavalcata, pesante forse ma unica nel suo genere.
Un pensiero ce lo faccio pure io...
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !
Forza ragazzi, l' occasione è di quelle imperdibili, ben organizzata e supportata da Triumph Italia: che aspettate quindi a sistemare i dettagli?![]()
ma i regolatori di tensione nel furgone della casa madre italiana li portano?? a parte scherzi... bellissimo viaggio!!! peccato essere solo un ammiratore e futuro proprietario delle moto della casa inglese e non esserne il proprietario
![]()
boss io mi metto in lista, tanto so già che sarò sù!!!! preventivo mio drastico sui 1500€, opto per campeggio, tra l'altro se non ho letto male all'interno dell' autodromo stesso possibilità di mettere tenda!!
p.s. facciamo una lista seria
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.