Ma come cavolo si fa ad acquistare il biglietto , cavolo, sul sito non ci riesco ...aiutooooooooo
![]()
Ma come cavolo si fa ad acquistare il biglietto , cavolo, sul sito non ci riesco ...aiutooooooooo
![]()
mi sono arrivati oggi i biglietti... spedizione velocissima
clicca questo linkWelcome
poi clicca su "Buy tickets"
a questo punto ti si apre una finesta con tutte le varie cose che si possono acquistare, a te interessa la prima in alto a sinistra, quella con scritto 24£, cioè il biglietto di ingresso al circuito: clicca su "add cart".
al centro della prima riga c'è la possibilità di prenotare il biglietto per un minore di 16 anni, mentre a destra è per pagare il campeggio nel caso tu dorma in tenda al circuito il venerdì notte
nella riga sotto a sinistra invece è per pagare il campeggio per il sabato notte, mentre le ultime 2 voci sono per la visita guidata all fabbrica (al centro per la mattina e a destra per il pomeriggio): io le ho aggiunte entrambe ma hanno spedito solo quella per il pomeriggio
una volta aggiunte tutte le voci che desideri, in alto a destra clicca su "view cart" e poi, alla fine della pagina del riepilogo, clicca su "Check out"
inserisci tutti i tuoi dati per la spedizione e paghi con paypal....
spero di essere stato chiaro!!!![]()
Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...
Ultima modifica di robymecc; 30/07/2010 alle 19:10 Motivo: UnionePost automatica
Listona aggiornata:
1- Marco Manila
2- Tonidaytona
3- Paolo Fabiano
4- Rigo (biglietti acquistati), rientro in moto con tappa all'ace
5- Legend78 (biglietti acquistati), parte un giorno prima e rientro in moto con tappa all' ace
6- Robimecc
ancora non ho preso il biglietto.
attendo di sistemare due cose...
in ogni caso il mio programma e' di salire il giovedi' prestissimo e arrivare a calais e campeggiare la sera.
venerdi' traghettare , arrivare al circuito e campeggiare.
tappa all'ace domenica e inizio rientro.
Robi te che fai??
da Balangero TO a Mallory Park Circuit, Church Rd, Kirkby Mallory, Leicester LE9 7QE, Regno Unito - Google Maps
Ultima modifica di tonidaytona; 30/07/2010 alle 22:13 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
allora se riesco provo a tenere i posti tenda si dal mattino
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Robi te che fai??
Vengo con te... va bene tutto come voi![]()
non sapete quanto mi attizza questo viaggio...
sono accettati anche i diversamente-motorizzati?![]()
si dice che è aperto a tutti, di sicuro alcune cose non potraia parteciparci,tipo al concorso moto;uhm basta che non vieni con la vespa, mica per altro ti devi avviare già da adesso!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
grazie per la risposta![]()
... no, l'idea non sarebbe di venire in vespa ma non per il chilometraggio (ho amici che in questi giorni sono a caponord) bensì per questioni stilistiche... all'ace cafè mi vedo più in sembianze rocket e quindi pensavo alla four 500.
ma con una moto del genere è un'idea malsana, e sto cercando di sopprimerla![]()