vedo molta attenzione all'impianto di scarico delle vostre MC..
giusto per avere un'idea
gli utenti di questo forum, montano o hannno in progetto ( concreto) di montare un 2 in 1 o lasciano su un 2 in 2?
vediamo la statistica
two is better than one! lascio 2 in 2
one is bigger than two! riduco a 2 in 1

vedo molta attenzione all'impianto di scarico delle vostre MC..
giusto per avere un'idea
gli utenti di questo forum, montano o hannno in progetto ( concreto) di montare un 2 in 1 o lasciano su un 2 in 2?
vediamo la statistica
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
Per ora tengo i TOR. prossimo step potrebbero essere dei cono/controcono 2 in 2.
Ma se avessi le possibilità economiche sceglierei sicuramente un 2 in 1. Mass o Bahia.
anche perchè mi solletica l'idea dei collettori cicciotti e della parte sinistra nuda.
B r i g a t a
B o r b o n e
come ho gia detto, per questioni affettive lascerò i due terminali
![]()

La bonnie riesco a vederla solo con 2 terminali, meglio se a bottiglia. Il suono stereofonico mi avvince, è insuperabile. Unica eccezione per lo Scrambler e per lo scarico BRM alto.
Potrei fare una pazzia per mettere i doppi Shark alti da trofeo Thruxton. Ma non so quanto siano funzionali per uno che usa molto la moto.
scimmmmmmiiiiiiaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhrrrrggggghhhh:
Scarico completo Shark Triumph - Accessori Moto In vendita Ancona
B r i g a t a
B o r b o n e

votato per il 2 in 2 anche se l'Arrow 2 in 1 mi stuzzica non poco (verniciato tutto nero opaco...) peccato che sia appena appena un po caro...

il 2 in 1, a livello prestazionale, su di un bicilindrico dovrebbe dare qualcosina in più in termini prestazionali... ma comunque poca roba...
Il 2 in 1 mi piace molto di più
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
l'unica moto con un solo terminale che mi piace è l'Honda CB 400 ss. Le curve dei suoi collettori di scarico mi ispirano sesso.
![]()
a me piace lo scarico 2 in 1 (monto lo Zardcon soddisfazione)
migliora le prestazioni (almeno dovrebbe)
alleggerisce la moto (almeno si spera)
I wonna defeat the sun using a great snowball!

ho preferito il 2 in 2 della Mass...anche se con il 2 in 1 dovrebbero migliorare le prestazioni,scelta estetica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero