Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza i like 19enne ti aspettavo
CHIUDERE.
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Intriplato ti aspettavo linkamele in privato DC altrimenti devo rileggermi il forum tutta notte... ma vampirella?
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza linkamele in privato DC altrimenti devo rileggermi il forum tutta notte... ma vampirella? cosė č + bello boh, ho visto un film di vampiri ma non c'era Originariamente Scritto da davidMJF CHIUDERE. si si divertiti qua che di lā il Disagiato vi tiene a stekketto ma che gli ha preso ?
autri amici
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
io non sono iscritto...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato il Disagiato č cosė minaccioso e fuori di zucca anche di lā ?????? . Originariamente Scritto da The Dog io non sono iscritto... siamo in 2
Ultima modifica di Disagiato; 21/07/2010 alle 06:17 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato . siamo in 2 ...siamo in pochi.... credo...
DISAGIATO, sarā stato il caldo??? Dai dai, ma che ce ne frega ragazzi, seriamente parlando, FANCULO! no ma sul serio,.... siamo a scherzā dai! E CMQ, DOMENICA: + FEGATINI FRULLATI PER TUTTI Originariamente Scritto da Intriplato si si divertiti qua che di lā il Disagiato vi tiene a stekketto ma che gli ha preso ? CHIUDERE CHIUDERE. CHE DISCARICA, CHIUDERE.
Ultima modifica di DavidSGS; 21/07/2010 alle 06:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato cosė č + bello boh, ho visto un film di vampiri ma non c'era si si divertiti qua che di lā il Disagiato vi tiene a stekketto ma che gli ha preso ? Originariamente Scritto da davidMJF DISAGIATO, sarā stato il caldo??? Dai dai, ma che ce ne frega ragazzi, seriamente parlando, FANCULO! no ma sul serio,.... siamo a scherzā dai! E CMQ, DOMENICA: + FEGATINI FRULLATI PER TUTTI CHIUDERE CHIUDERE. CHE DISCARICA, CHIUDERE. io vi ho solo avvertito... e mi sembra di essere stato abbastanza flessibile.. siete voi che ve la siete cercata.. cmq io non organizzerō pių un cazzo
Regole del Forum