Originariamente Scritto da
Disagiato
.....tu....hai organizzato solo un pranzo con un solo post di 50 pagine...
questo è il 3° post di un raduno..
non è il primo che organizzo, nei miei post c'è sempre stato dello spam... sinceramente questa volta mi ero leggermente stancato di aggiornare la prima pagina e stare attento a quello che si segnava o si toglieva..
nel primo post era intervenuto IL BOSS, già da lì si poteva capire che io non scherzavo... l'ho scritto in caratteri cubitali per farlo capire... ma evidentemente è stato frainteso come presa per il culo.. ieri arrivati all'apice dell'ignoranza... perchè aperto un post venerdì scorso, e vedere che segy ti prende per il culo con la data del raduno mi ha fatto girare pesantemente le palle...
....ripeto. non è stato bannato nessuno, non è stato avvertito nessuno.. quindi finiamola... di sicuro, io un post raduno da parte mia non ci sarà MAI PIù..al massimo faccio i ritrovi di nascosto

o mi aggiungerò ai vari raduni che faranno.
spero che hai capito le mie motivazioni, se non ti sono chiare farà lo stesso...
a me il messaggino : "ritrovo per i veneziani alle ore 6.15" mi fà morire detto da mamba...e ci siamo sentiti anche ieri per la battutina...
......
dc mi stai facendo spammare pure qui!!
.. sei allucinante!! incorreggibile..