Ciao ragazzi...che periodaccio per il mio speedone ( 955 culona!!!)...dopo un "piccolo" incidente che da fine agosto me ne tiene lontano perchè l'assicurazione ancora non mi manda il perito per vari motivi..l'altro giorno accendendolo sento che la ruota libera se ne è proprio andata..e uno...poi una volta accesa vedo che non tiene bene il minimo ed i fari si abbassano accelerando, allora vado subito a toccare il regolatore di tensione ed è bollente, quindi quasi sicuramente andato da quello che ho potuto leggere su varie discussioni del forum( c'è gente priprio forte!!!complimenti!!!!)...e due...ora siccome non c'è due senza tre non mi resta di verificare il funzionamento dell'alternatore ( sempre seguendo le indicazioni del forum!!!ricomplimenti ragazzi!!!)...ed è proprio qui che volevo arrivare dopo questo piccolo preambolo: siccome questo elemento è soggetto a forti sollecitazioni stando immerso nell'olio a 1000000000000°C, secondo voi sarebbe possibile installare un radiatore dell'olio della daytona che mi pare molto più grande cosicchè aiutiamo un pò st'alternatore????sarebbe perecchio difficoltoso e/o poco utile????
Grazie....![]()








Rispondi Citando

