Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: radiatore olio - daytona--->speed

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di speedone
    Moto
    Geisha...a carburatori!!!!

radiatore olio - daytona--->speed

Ciao ragazzi...che periodaccio per il mio speedone ( 955 culona!!!)...dopo un "piccolo" incidente che da fine agosto me ne tiene lontano perchè l'assicurazione ancora non mi manda il perito per vari motivi..l'altro giorno accendendolo sento che la ruota libera se ne è proprio andata..e uno...poi una volta accesa vedo che non tiene bene il minimo ed i fari si abbassano accelerando, allora vado subito a toccare il regolatore di tensione ed è bollente, quindi quasi sicuramente andato da quello che ho potuto leggere su varie discussioni del forum( c'è gente priprio forte!!!complimenti!!!!)...e due...ora siccome non c'è due senza tre non mi resta di verificare il funzionamento dell'alternatore ( sempre seguendo le indicazioni del forum!!!ricomplimenti ragazzi!!!)...ed è proprio qui che volevo arrivare dopo questo piccolo preambolo: siccome questo elemento è soggetto a forti sollecitazioni stando immerso nell'olio a 1000000000000°C, secondo voi sarebbe possibile installare un radiatore dell'olio della daytona che mi pare molto più grande cosicchè aiutiamo un pò st'alternatore????sarebbe perecchio difficoltoso e/o poco utile????

Grazie....

TCP Rider L'avatar di speedone
    Moto
    Geisha...a carburatori!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da speedone Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...che periodaccio per il mio speedone ( 955 culona!!!)...dopo un "piccolo" incidente che da fine agosto me ne tiene lontano perchè l'assicurazione ancora non mi manda il perito per vari motivi..l'altro giorno accendendolo sento che la ruota libera se ne è proprio andata..e uno...poi una volta accesa vedo che non tiene bene il minimo ed i fari si abbassano accelerando, allora vado subito a toccare il regolatore di tensione ed è bollente, quindi quasi sicuramente andato da quello che ho potuto leggere su varie discussioni del forum( c'è gente priprio forte!!!complimenti!!!!)...e due...ora siccome non c'è due senza tre non mi resta di verificare il funzionamento dell'alternatore ( sempre seguendo le indicazioni del forum!!!ricomplimenti ragazzi!!!)...ed è proprio qui che volevo arrivare dopo questo piccolo preambolo: siccome questo elemento è soggetto a forti sollecitazioni stando immerso nell'olio a 1000000000000°C, secondo voi sarebbe possibile installare un radiatore dell'olio della daytona che mi pare molto più grande cosicchè aiutiamo un pò st'alternatore????sarebbe perecchio difficoltoso e/o poco utile????

Grazie....

TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
    Moto
    Speed Triple 955i '02 - BMW R1100R - Vespa 50 - ''Newbikeworkinprogress''
    non mi parlare di statore....ho finto 2 settimane fa con modifiche, cazzi e mazzi...!!!
    PS: ODIO LA PARTE ELETTRICA DI QUALSIASI MOTO
    - Crederci sempre...arrendersi mai -
    Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009