Se vi siete sempre chiesti come è nato l'iphone 4 , guardate il video e non ve ne pentirete
YouTube - iPhone 4 - La nascita - Parodia
Se vi siete sempre chiesti come è nato l'iphone 4 , guardate il video e non ve ne pentirete
YouTube - iPhone 4 - La nascita - Parodia
hahaha, bellissimo![]()
cmq...l'iphone 4 funziona beneper ora sono moolto contento
![]()
nel 2007 dovevo chiamare mia zia ok?
steve mi a detto: greg ke ne dici d inventare un nuovo telefono x l'occasione?
ma doveva essere una cosa straordinaria....
ho provato a spiegargli che in realtà dovevo solo chiamare mia zia, e lui mi a detto: e se ti licenziassi?
improvvisamente ho capito che il mondo aveva bisogno d 1 nuovo telefono, e che steve era un genio assoluto....
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
francia
ravvicinata??
2007 2g
2008 3g
2009 3gs
2010 4
mah..a me sembrano tutto fuorché ravvicinati...
non é vero
non da tifoso...ma non é vero
ad esempio navigare facilmente e bene come con un iphone 4 non puoi farlo con uno smartphone da 150 (esistono smartphone da 150?)
per telefonare e sms-are sono d'accordo, anzi...sms si scrivono più comodamente con telefoni con tastiere da 0 a 9![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 21/07/2010 alle 06:14 Motivo: UnionePost automatica
Il nuovo iphone 4 ha grossi problemi di ricezione...é talmente vero che la apple ha convocato una conferenza stampa (in mondovisione) nella quale ha ammesso i problemi e ha dichiarato di risolverli con la custodia che funge da amplificatore di segnale per l`antenna oppure in alternativa il rimborso dl prezzo del tel...hanno invece scartato l`opzione iniziale che prevedeva una campagna di richiamo planetaria...visti i costi esorbitanti che cio` comportava...in italia oltre che in tutti i forum del settore la notizia é stata data anche nei tg....
Per cui non puoi dire che non é vero...altra cosa é dire di non esserne a conoscenza...
m.repubblica.it/mobile/r/tecnologia/iphone-4-steve-jobs-risponde-custodia-gratis-oppure-rimborso/2010-07-16/5628119
La teoria del prezzo che prima sta a 600 euro e poi cala a 349 come sintomo di flop commerciale é "improponibile"...quando é uscito l`N97 rispetto alla concorrenza era tra i primi della classe...anche nel prezzo...é ovvio che dopo qualche anno con l`uscita di nuovi modelli più aggiornati il "vecchio" N97 si svaluti mentre i nuovi vengano proposti a 500/600 euro...
Nel campo dell`elettronica queste dinamiche di prezzo si riflettono su tutti i prodotti...e su tutti i marchi...é la norma...
Ultima modifica di Stinit; 21/07/2010 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica
ascolta,io ho un negozio di telefonia, e ti posso garantire che un calo così drastico di prezzo non l'ha avuto nessun altro telefono,fidati...e il nokia n97 è uscito esattamente da un anno.la nokia volle tirar fuori un concorrente dell'iphone in tempi brevi accelerando TROPPO l'uscita del n97,dati i problemi che sono venuti fuori (il mio collega è stato tra i primi in italia ad averlo,visto che siamo rivenditori diretti nokia, e dopo due giorni A MALAPENA SI ACCENDEVA IL TELEFONO)
fai un pò te![]()
ok
-sistema chiuso --> é vero (niente da dire, a me non da fastidio...non a tutti deve piacere)
-batteria saldata...(non ci vedo niente di male, non ho mai cambiato una batteria in vita mia..ho usato per 3 anni il 2g...personale cmq)
-prezzo-->vero, ma mi va bene così
-no-flash --> toglilo dalla tua lista
cmq...de gustibus
ciaoo
SI che posso dirlo! uso l'iphone 4 dal 27 giugno, quindi é quasi un mese che lo uso (se proprio non ci credi che ce l'ho posso farti una foto)
e ti dico il problema di ricezione c'é..ma solo in determinate situazioni, e non sono all'ordine del giorno e non accadono quando utilizzi il telefono normalmente![]()
la apple sta cagando fuori dal vaso.......sta sfornando troppi modelli ravvicinati.....e con troppe pecche e cappellate tecniche.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.