Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Iphone4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150

Iphone4

Se vi siete sempre chiesti come è nato l'iphone 4 , guardate il video e non ve ne pentirete

YouTube - iPhone 4 - La nascita - Parodia

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    hahaha, bellissimo

cmq...l'iphone 4 funziona bene per ora sono moolto contento

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    hahaha, bellissimo

cmq...l'iphone 4 funziona bene per ora sono moolto contento
    Lo hai preso dove?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    nel 2007 dovevo chiamare mia zia ok?
    steve mi a detto: greg ke ne dici d inventare un nuovo telefono x l'occasione?
    ma doveva essere una cosa straordinaria....
    ho provato a spiegargli che in realtà dovevo solo chiamare mia zia, e lui mi a detto: e se ti licenziassi?
    improvvisamente ho capito che il mondo aveva bisogno d 1 nuovo telefono, e che steve era un genio assoluto....

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da KDS Visualizza Messaggio
    Lo hai preso dove?
    francia

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    gli altri fanno ancora peggio....ma ultimamente apple sta scadendo.

alcuni ipad sono stati ritiranti in quanto il vetro all'interno faceva condensa.....

la cagata della ricezione dell'iphone4

poi siceramente l'uscita ravvicinata di iphone 3 iphone 3g ect..... mah

ravvicinata??

2007 2g
    2008 3g
    2009 3gs
    2010 4

mah..a me sembrano tutto fuorché ravvicinati...

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Peccato che il perfetto iphone4 per avere una ricezione decente abbia bisogno di una custodia apposita che funge da antenna...
    non é vero

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Iphone4

perfetto per fare cosa?

Tutto cio' che non serve ..

Quel che serve davvero si fa benissimo con uno smartphone da 150 euro

E non cominciamo con la solia tifoseria da curva sud.
    In questo forum tutto si divide tra chi "tiene" a questo e chi "tiene" a ...quello.

In politica, nell' Hitech, nel sociale, nelle moto, nelle ...cazzate.

tutto ...
    E' un forum di tifosi "a prescindere"................

non da tifoso...ma non é vero

ad esempio navigare facilmente e bene come con un iphone 4 non puoi farlo con uno smartphone da 150 (esistono smartphone da 150?)

per telefonare e sms-are sono d'accordo, anzi...sms si scrivono più comodamente con telefoni con tastiere da 0 a 9
    Ultima modifica di Turbo-555; 21/07/2010 alle 06:14 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    francia

ravvicinata??

2007 2g
    2008 3g
    2009 3gs
    2010 4

mah..a me sembrano tutto fuorché ravvicinati...

non é vero

non da tifoso...ma non é vero

ad esempio navigare facilmente e bene come con un iphone 4 non puoi farlo con uno smartphone da 150 (esistono smartphone da 150?)

per telefonare e sms-are sono d'accordo, anzi...sms si scrivono più comodamente con telefoni con tastiere da 0 a 9
    Il nuovo iphone 4 ha grossi problemi di ricezione...é talmente vero che la apple ha convocato una conferenza stampa (in mondovisione) nella quale ha ammesso i problemi e ha dichiarato di risolverli con la custodia che funge da amplificatore di segnale per l`antenna oppure in alternativa il rimborso dl prezzo del tel...hanno invece scartato l`opzione iniziale che prevedeva una campagna di richiamo planetaria...visti i costi esorbitanti che cio` comportava...in italia oltre che in tutti i forum del settore la notizia é stata data anche nei tg....

Per cui non puoi dire che non é vero...altra cosa é dire di non esserne a conoscenza...

m.repubblica.it/mobile/r/tecnologia/iphone-4-steve-jobs-risponde-custodia-gratis-oppure-rimborso/2010-07-16/5628119

Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    fidati che è stato un flop...si vede già dal prezzo,che da 600 euro che costava UN ANNO FA ora costa 349 euro....un motivo ci sarà no?

e comunque non sono di parte,perchè io vendo tutto di telefonia,nokia, samsung, ericsson, blackberry, lg e apple

lg tribe next 149 euro, samsung halley & halley evo 179 euro, htc smart 199 euro
    La teoria del prezzo che prima sta a 600 euro e poi cala a 349 come sintomo di flop commerciale é "improponibile"...quando é uscito l`N97 rispetto alla concorrenza era tra i primi della classe...anche nel prezzo...é ovvio che dopo qualche anno con l`uscita di nuovi modelli più aggiornati il "vecchio" N97 si svaluti mentre i nuovi vengano proposti a 500/600 euro...

Nel campo dell`elettronica queste dinamiche di prezzo si riflettono su tutti i prodotti...e su tutti i marchi...é la norma...
    Ultima modifica di Stinit; 21/07/2010 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    La teoria del prezzo che prima sta a 600 euro e poi cala a 349 come sintomo di flop commerciale é "improponibile"...quando é uscito l`N97 rispetto alla concorrenza era tra i primi della classe...anche nel prezzo...é ovvio che dopo qualche anno con l`uscita di nuovi modelli più aggiornati il "vecchio" N97 si svaluti mentre i nuovi vengano proposti a 500/600 euro...

Nel campo dell`elettronica queste dinamiche di prezzo si riflettono su tutti i prodotti...e su tutti i marchi...é la norma...
    ascolta,io ho un negozio di telefonia, e ti posso garantire che un calo così drastico di prezzo non l'ha avuto nessun altro telefono,fidati...e il nokia n97 è uscito esattamente da un anno.la nokia volle tirar fuori un concorrente dell'iphone in tempi brevi accelerando TROPPO l'uscita del n97,dati i problemi che sono venuti fuori (il mio collega è stato tra i primi in italia ad averlo,visto che siamo rivenditori diretti nokia, e dopo due giorni A MALAPENA SI ACCENDEVA IL TELEFONO)
    fai un pò te

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    ciao mitico Turbo, guarda ho provato 3, 3GS ed Ipad, il 4 lo proverò a fine mese quando arriverà all apple store di carugate

cmq ho provato Ios4 su un 3GS (quindi il SW è quello, il 4 è meglio a livello hw) e posso dirti che le mie impressioni su iphone non son cambiate,
    pian piano stanno aggiungendo cose utili per carità ma proprio non "sposo" la filosofia apple per un sacco di motivi già elencati, tra cui:
    -sistema chiuso
    -batteria saldata insieme al telefono
    -prezzo di vendita elevato (imho ovviamente)
    -no flash
    -etc etc...

ok

-sistema chiuso --> é vero (niente da dire, a me non da fastidio...non a tutti deve piacere )
    -batteria saldata...(non ci vedo niente di male, non ho mai cambiato una batteria in vita mia..ho usato per 3 anni il 2g...personale cmq )
    -prezzo-->vero, ma mi va bene così
    -no-flash --> toglilo dalla tua lista

cmq...de gustibus

ciaoo

Il nuovo iphone 4 ha grossi problemi di ricezione...é talmente vero che la apple ha convocato una conferenza stampa (in mondovisione) nella quale ha ammesso i problemi e ha dichiarato di risolverli con la custodia che funge da amplificatore di segnale per l`antenna oppure in alternativa il rimborso dl prezzo del tel...hanno invece scartato l`opzione iniziale che prevedeva una campagna di richiamo planetaria...visti i costi esorbitanti che cio` comportava...in italia oltre che in tutti i forum del settore la notizia é stata data anche nei tg....

Per cui non puoi dire che non é vero...altra cosa é dire di non esserne a conoscenza...

m.repubblica.it/mobile/r/tecnologia/iphone-4-steve-jobs-risponde-custodia-gratis-oppure-rimborso/2010-07-16/5628119
    SI che posso dirlo! uso l'iphone 4 dal 27 giugno, quindi é quasi un mese che lo uso (se proprio non ci credi che ce l'ho posso farti una foto )

e ti dico il problema di ricezione c'é..ma solo in determinate situazioni, e non sono all'ordine del giorno e non accadono quando utilizzi il telefono normalmente

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    la apple sta cagando fuori dal vaso.......sta sfornando troppi modelli ravvicinati.....e con troppe pecche e cappellate tecniche.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    la apple sta cagando fuori dal vaso.......sta sfornando troppi modelli ravvicinati.....e con troppe pecche e cappellate tecniche.
    uno ogni anno praticamente con lo stesso design e caratteristiche pensi siano troppi?
    allora le altre marche??
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima