Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ dove si tiene ? a Faenza c'è un 3D aperto nel raduni al nord
Originariamente Scritto da Intriplato a Faenza c'è un 3D aperto nel raduni al nord da come me lo descrivi non è tanto invitante/stimolante
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Intriplato ** è ricco sfonnato DL Originariamente Scritto da @ndre@ da come me lo descrivi non è tanto invitante/stimolante certo è di domenica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da @ndre@ da come me lo descrivi non è tanto invitante/stimolante il pranzo e la compagnia sarànno fantastici, è la città che
Originariamente Scritto da fearless certo è di domenica scusami Clà ma non ho afferrato Originariamente Scritto da Intriplato il pranzo e la compagnia sarànno fantastici, è la città che ok
Ultima modifica di @ndre@; 22/10/2010 alle 15:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato ** è ricco sfonnato DL ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???????????????????
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Silvan dove? Una parte è proprio rasa al suolo.. Originariamente Scritto da Intriplato foto o non è mai successo Vieni domenica e le avrai.. Originariamente Scritto da @ndre@ vogliamo le prove Idem con patate..
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Leo67 ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????????? Originariamente Scritto da black panther Vieni domenica e le avrai.. Idem con patate.. mò se potessi verrei davvero, patacchina, a me me lo dici ? sono libero sabato e farò un bel giro in moto da mezzo asociale
Ultima modifica di Intrip; 22/10/2010 alle 15:55 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da @ndre@ scusami Clà ma non ho afferrato prova a chiedere alla signora
Anch'io faccio parte di quelli che prima li avevano medio-lunghi...poi li avevano ed ora...(guarda bene l'avatar)
Regole del Forum