Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
Straquoto!

mi ha veramente rotto le palle (e anche tu, Max, in amicizia ): sono 16 anni che sta con Berlusconi e congrega bella, approfittando anche delle loro collusioni non solo mafiose.

La smetta di prenderci in giro per fare carriera.

E' solo un abilissimo opportunistà che oggi scopre che cavalcare la filosofia della legalità paga!

Sì, paga solo lui che domani potrà fregiarsi di una nuova e più importante carica politica, ma non avrà cambiato nemmeno una virgola di questo Paese.

Falcone e Borsellino si stanno rivoltando nella tomba di fronte a questo falso, ipocrita sfruttatore di certi dolori nazionali.

Il Paese sano non merita gente come lui.
io ?

ok togli Fini all'istante e i finiani e ti ritrovi con DDL sulle intercettazioni bello che approvato e fine alla libertà di stampa + altre porcherie da approvare,
Fini non l'ho votato, ma approvo quello che sta facendo per lui e x il paese,
e in questo momento ha dimostrato di avere le palle, ha tutti contro, tutti eppure non molla,,,,,togli Fini e restano solo gli scagnozzi del nano con la non opposizione e vedi come va a finire l'itaglia, ammesso che peggio di così possa andare

non lo santifico Fini, lo ringrazio per quel poco che sta facendo

miss non rompere in amicizia

INOLTRE VI RICORDO CHE C'è GENTE CHE MANGANO NEMMENO SANNO CHI SIA, SE FINI NE PARLA COME NON EROE è SOLO UN BENE X CHI HA IL PROSIUTTO NEGLI OCCHI

addio