Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 241

Discussione: A tutti coloro che vogliono abbandonare il forum

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Messaggi
    1,990

    Angry A tutti coloro che vogliono abbandonare il forum

    Da diverso tempo dedico un poco del mio tempo alla lettura di questo forum, anche se il più delle volte non rispondo o contribuisco, cerco di leggere un po tutto. Spesso mi trovo costretto a scorrere più pagine per poter seguire un topic e quasi sempre ci sono almeno 2 pagine di inutili commenti , questo mi infastidisce, ma se non si lamenta chi ha avviato la cosa... vado oltre. Ancora più spesso devo fare delle ricerche per trovare un topic interessante, perchè seppellito da decine di inutili (secondo me) discussioni incentrate su quelli che chiamo "i fatti loro", ossia un insieme di battute e goliardici insulti, appannaggio esclusivo di quelli che conosciamo tutti per "cazzari", personaggi da oltre 4mila postes. Ma la libertà prevede anche questi piccoli sacrifici, mi accollo un poco di spazzattura, perchè prodotta da personaggi simpatici e in qualche modo utili a tutto il sistema.... Ma se c'è una cosa che non sopporto, sono quei topic che dicono "mi spiace ma, per motivi che non vi dirò, abbandono il forum" Allorchè mi viene spontaneo urlare MI SPIEGHI CHE LO DICI A FARE, SE POI NON VUOI PARLARNE?! SCEGLI!!! O DENUNCI A TUTTI IL TUO MALESSERE E NE DISCUTI PUBBLICAMENTE, OPPURE EVITI DI SCRIVERE PER TUTTO IL TEMPO CHE RITERRAI NECESSARIO. Se poi qualcuno, notando la tua assenza, si chiederà che fine hai fatto puoi sempre rispondere in pvt.
    Perdonatemi lo sfogo personale...ma mal sopporto gli inutili piagnistei.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    26/08/06
    Località
    non in un forum
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Messaggi
    7,423

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    03/05/06
    Località
    non più vagabondo
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    Messaggi
    1,382
    te lo appoggio volentieri!!!! ;o))

  5. #4
    TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Data Registrazione
    07/06/06
    Località
    Think Locally Fuck Globally
    Moto
    Black Rebel
    Messaggi
    13,163
    io credo che abbandonerò il forum dopodomani tra lo stupore generale
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Data Registrazione
    10/03/06
    Località
    rimini
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Messaggi
    15,498
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow Visualizza Messaggio
    Da diverso tempo dedico un poco del mio tempo alla lettura di questo forum, anche se il più delle volte non rispondo o contribuisco, cerco di leggere un po tutto. Spesso mi trovo costretto a scorrere più pagine per poter seguire un topic e quasi sempre ci sono almeno 2 pagine di inutili commenti , questo mi infastidisce, ma se non si lamenta chi ha avviato la cosa... vado oltre. Ancora più spesso devo fare delle ricerche per trovare un topic interessante, perchè seppellito da decine di inutili (secondo me) discussioni incentrate su quelli che chiamo "i fatti loro", ossia un insieme di battute e goliardici insulti, appannaggio esclusivo di quelli che conosciamo tutti per "cazzari", personaggi da oltre 4mila postes. Ma la libertà prevede anche questi piccoli sacrifici, mi accollo un poco di spazzattura, perchè prodotta da personaggi simpatici e in qualche modo utili a tutto il sistema.... Ma se c'è una cosa che non sopporto, sono quei topic che dicono "mi spiace ma, per motivi che non vi dirò, abbandono il forum" Allorchè mi viene spontaneo urlare MI SPIEGHI CHE LO DICI A FARE, SE POI NON VUOI PARLARNE?! SCEGLI!!! O DENUNCI A TUTTI IL TUO MALESSERE E NE DISCUTI PUBBLICAMENTE, OPPURE EVITI DI SCRIVERE PER TUTTO IL TEMPO CHE RITERRAI NECESSARIO. Se poi qualcuno, notando la tua assenza, si chiederà che fine hai fatto puoi sempre rispondere in pvt.
    Perdonatemi lo sfogo personale...ma mal sopporto gli inutili piagnistei.
    ti quoto al100% ,xo' nel caso di pampie e' stato uno scherzo ,che ci puo' stare visto come dicevi prima nel forum e' pieno di "fatti loro"
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Messaggi
    1,990
    Niente di personale, ma prima di te altre persone hanno dato l'addio per poi continuare a scrivere..più di prima come se non fosse successo niente.
    Il mio carattere mi impone di dare il giusto peso alle persone, alle parole e ai fatti. Quando decido di chiudere qualcosa o lo faccio per sempre o non lo dico a nessuno. Tutto qui.

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    26/08/06
    Località
    non in un forum
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Messaggi
    7,423
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow Visualizza Messaggio
    Niente di personale, ma prima di te altre persone hanno dato l'addio per poi continuare a scrivere..più di prima come se non fosse successo niente.
    Il mio carattere mi impone di dare il giusto peso alle persone, alle parole e ai fatti. Quando decido di chiudere qualcosa o lo faccio per sempre o non lo dico a nessuno. Tutto qui.
    mi sta venendo voglia di abbandonarlo sul serio ora 'sto forum meraviglioso

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,859
    facciamo un post dove chi vuole abbandonare scrive il suo nome

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    14,530
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow Visualizza Messaggio
    Niente di personale, ma prima di te altre persone hanno dato l'addio per poi continuare a scrivere..più di prima come se non fosse successo niente.
    Il mio carattere mi impone di dare il giusto peso alle persone, alle parole e ai fatti. Quando decido di chiudere qualcosa o lo faccio per sempre o non lo dico a nessuno. Tutto qui.
    Chiedo umilmente scusa se qualche mio scaxxone ti ho creato problemi nelle ricerche, però su questo che dici, sono in pieno accordo con te.
    E non commento oltre .....

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Messaggi
    1,990
    Si, vabbè ma dopo 10 pagine...ero impazzito e ho iniziato a fare in questo modo :bonk:
    Quindi, alla luce di questa nuova realtà vi dico... MA VA' CAGHER

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 14/07/2011, 23:01
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 26/09/2009, 10:05
  3. a tutti coloro che hanno il sottocoda....
    Di piovegovernoladro nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08/02/2009, 13:12
  4. A tutti coloro che desiderano la mia sella
    Di allinside nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14/07/2008, 13:20
  5. PERDONATEMI TUTTI,MA VI DEVO ABBANDONARE!!!
    Di Dottor.Lacki nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 09/09/2006, 07:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •