Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 maledetti......maledetti 46isti I biaggisti l'avrebbero contestata istantaneamente
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Originariamente Scritto da TonyManero Devono essere state le maledizioni dei tifosi del 46... sicuramente è colpa loro!!!! mi dispiace...prendere una multa a quella velocità è un inculata pazzesca, ma dove ti avrebbero beccato? Originariamente Scritto da gtm [Matteo] I biaggisti l'avrebbero contestata istantaneamente maledetto chattering!!!!!
Ultima modifica di jamex; 21/07/2010 alle 09:16 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da jamex sicuramente è colpa loro!!!! mi dispiace...prendere una multa a quella velocità è un inculata pazzesca, ma dove ti avrebbero beccato? Greve, Viale Giovanni Da Verrazzano intersezione con Via Giulio Pastore (come da verbale )
Originariamente Scritto da TonyManero Greve, Viale Giovanni Da Verrazzano intersezione con Via Giulio Pastore (come da verbale ) io da Figline faccio il passo del Sugame e in 10 minuti sono li, una volta (per fortuna non c'erano ancora i punti) mi beccarono più o meno nel solito posto
Originariamente Scritto da jamex maledetto chattering!!!!! Ha accelerato da sola
Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Ha accelerato da sola
brutte brutte cose
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Silvan che sfortuna, andare a 65km/h significa che andavi davvero piano per essere in moto gia
idem P.T. -5PT. quasi quasi mi faccio il triciclo a pedali
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da TonyManero 65 km/h - 168 euro - 5 punti L'installazione di tipo mobile era adeguatamente segnalata tramite segnaletica verticale (?). Devono essere state le maledizioni dei tifosi del 46... è assurdo 168 neuri per 15 km/h in più ......... sono sempre +allibito .....
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
Regole del Forum