Citazione Originariamente Scritto da kage_maru Visualizza Messaggio
Dunque la scritta 3G ti dice semplicemente la tipologia di connessione che hai a disposizione al momento, per cui in linea teorica non stai spendendo.
Questo però non toglie che android sia un sistema operativo fatto per collegarsi di continuo... se le freccette diventano bianche significa che qualcosa sta andando (freccia su -> upload, freccia giu -> download) quindi se non hai un abbonamento dati rischi di pagare una fracassa di soldi senza tu te ne accorga.
Ci sono però dei comodissimi widget nell'android market che con un click dal desktop disattivano la connessione dati, nel caso ti servisse (altrimenti devi andare manualmente nelle impostazioni ogni volta).
ho già visto...quando vado su un'applicazione lampeggiano!! se no sono ferme normalmente quindi non sono connesso!!

grazie, mi sei stato molto d'aiuto

tu consigli di fare un'abbonamento o qualcosa di simile per usare internet col telefono?? ma devo fare tipo il contratto con vodafone e farmi di conseguenza la bolletta?