Dallo a me..... vedrai come lo faccio lavorare bene![]()
la prima parte che hai scritto è arabo
per quanto riguarda le "freccine" dello scambio dati ci sono
il centro vodafone l'ho già visitato.....e mi hanno fatto fare la configurazione automatica con l'sms....ma non ro risolto niente....o meglio....ho fatto quella per l'invio MMS e adesso funzionano!! non mi funziona quella per internet!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Ci arriveremo in fondo
Hai provato a creare una connessione seguendo il path che ti ho dato prima (impostazioni -> controlli wireless -> reti mobili -> nomi punti di accesso)?
Una volta li, schiaccia il tasto menu e schiaccia "Nuovo APN".
Li dentro compilalo manualmente usando in dati VODAFONE che trovi in fondo alla pagina linkata prima (Configurazioni - Tutto Android Wiki).
C'è il caso che vodafone utilizzi apn separati per mms e altri dati e necessiti della seconda connessione.
Dunque la scritta 3G ti dice semplicemente la tipologia di connessione che hai a disposizione al momento, per cui in linea teorica non stai spendendo.
Questo però non toglie che android sia un sistema operativo fatto per collegarsi di continuo... se le freccette diventano bianche significa che qualcosa sta andando (freccia su -> upload, freccia giu -> download) quindi se non hai un abbonamento dati rischi di pagare una fracassa di soldi senza tu te ne accorga.
Ci sono però dei comodissimi widget nell'android market che con un click dal desktop disattivano la connessione dati, nel caso ti servisse (altrimenti devi andare manualmente nelle impostazioni ogni volta).
ho già visto...quando vado su un'applicazione lampeggiano!! se no sono ferme normalmente quindi non sono connesso!!
grazie, mi sei stato molto d'aiuto
tu consigli di fare un'abbonamento o qualcosa di simile per usare internet col telefono?? ma devo fare tipo il contratto con vodafone e farmi di conseguenza la bolletta?
quoto il sommo
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!