il problema è solo italiano----
fuori dai confini del bel paese....il wifi è gratuito e aperto a tutti non serve un abbonamento ma purtroppo a noi ci tocca
il problema è solo italiano----
fuori dai confini del bel paese....il wifi è gratuito e aperto a tutti non serve un abbonamento ma purtroppo a noi ci tocca
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
quindi con un abbonamento hai un canone mensile?!?! e te lo scalano dal credito o ti arriva la bolletta sul conto?
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
Ocio!
E' meglio che disattivi il traffico tramite rete 3G e non scarichi niente fino a che nont i sei fatto un abbonamento adatto.
Per la cronaca: gli abbonamenti di solito sono un must, ma come sempre, dipende dall'uso che fai del tuo cellulo.
Attualmente io ho una tariffa con ricaricabile 3power10 e spendo 5 euro al mese per avere traffico via UMTS - e il limite è assurdamente altro (non lo farò mai in un mese) - ho preventivato di spendere circa 20 euro al mese.
Gli abbonamenti di solito girano intorno ai 30, ma ti permettono di mandare camionate di messaggi e ore e ore di telefonate (che io non raggiungerei), oltre alla possibilità di scambio dati via telefonino.
Per quel che ho visto io in questo periodo: per avere un po' di traffico sul cellofono wind richiede 9 euro al mese, vodafone 3 euro alla settimana, tim 2 euro alla settimana (tutto con ricaricabili, ovviamente).
^^
come dice lui.
'nsomma.
A dicembre in Florida non è che ci fosse tutto questo tripudio di wifi aperte in giro...![]()
Lo sviluppo del WIFi è bloccato dal decreto antiterrorismo Pisanu, per collegarsi ad una rete WIFI si è obbligati ad avere una user e una password personali previa comunicazione dei propri dati, cosa che rende impossibile la fornitura di reti WIFI aperte .
E dalle compagnie telefoniche che si fanno pagare 20 euro al mese per fornirti 2 giga byte di dati
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!