Oramai sono una rarità.
Comunque solo in Italia (ma che strano) c'è sta situazione assurda.
Gli spagnoli con la fonera Fonera hanno creato una rete wifi praticamente privata.
Da noi questa cosa non può prendere piede perchè fornendo un accesso wireless aperto a chiunque si va contro la legge.
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
potresti provare a servire su un sito pr0n dal cellulo... Secondo me c'hai abbastanza banda.
Un sito normale non business ci sta dentro senza colpo ferire.
Sì, sto usando 3.
Quel genere di cellulari si deve attaccare alla UMTS, sennò che senso ha?Ovviamente, se non sono coperto, lascio perdere la rete (ma non è un problema, ovviamente switcha in GSM e sms e telefonate son ok).
Attualmente comunque non sono mai stato scoperto (ma non ho girato ancora molto, l'abbonamento è nuovo), e la copertura di Tre su scala nazionale è completa (almeno finchè sei in zone anche poco abitate).
quindi con la ricaricabile e vodafone mi faccio quell'abbonamento da 3 euro alla settimana e vai col liscio?!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....