Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88

Discussione: Scivolare a trenta all'ora in calzoncini corti.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da drumfire Visualizza Messaggio
    Ieri sera, proprio davanti a me, su uno svincolo per uscire dalla tangenziale, uno scooter Kymco con due persone a bordo è inspiegabilmente scivolato. Ho visto chiaramente la ruota posteriore perdere aderenza all'improvviso e senza ragione apparente, a velocità molto bassa. A bordo padre e figlia sedicenne, entrambi con infradito, calzoncini corti e maglietta a mezze maniche. Niente di rotto ma le escoriazioni che si sono procurati su gambe e braccia erano impressionanti. Entrambi avevano un buco vicino al gomito, quasi nello stesso posto, da cui si vedeva l'osso! Mi spiace per la ragazza perchè credo che qualche segno sulle gambe le rimarrà. Comunque, pur essendone consapevole, non avevo mai visto gli effetti di una caduta sull'asfalto, anche a bassa velocità, quando te ne vai in giro con un abbigliamento del tutto inadeguato.
    di questi tempi dalle mie parti vanno in giro tutti cosi!!!!
    talvolta pure io quando devo andare in spiaggia.....chiaramente con molta prudenza e dando la precedenza anche alle mosche

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    .

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    sgrat sgrat......meglio non dire niente!

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Anche i jeans non salvano un minchia.

caduto a 70km/h, BUCO al ginocchio della grandezza di 2 euro, rotula ben in vista.
    Altro che pelle, a me mancava la carne!

1 mese e mezzo per poter ripiegare il ginocchio, 2 mesi e mezzo perchè la ferita fosse chiusa.

2 mesi di antibiotici, intestino in subbuglio. Appena ho smesso, leggero pus e quindi sono ripartito per 1 altro mese..... ADESSO è TUTTO CHIUSO MA MIA DA' UN FASTIDIO CANE, LA CARNE SI è RIFORMATA MA è CALLOSA.....

SNBG
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    l'asfalto vuole la pelle che sia la tua o quella della tuta....
    Aggiungendoci un "decidi tu",sarebbe quasi da mettere in firma
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Qualcuno rinsavisce alla prima scivolata (che per inciso potrebbe anche costare cara....) mentre altri continuano imperterriti. I secondi se la cercano e quando gli capiterà se la saranno meritata. Io ho dato con la ET3 poco prima di comprare la Sprint, caduto in piega causa terriccio slavato da un campo, a 50km/h. Praticamente ero già a mezzo metro dal suolo col gomito e mi sono solo appoggiato a terra, scivolando per 5/6 metri. Indossavo jeans lunghi, maglietta a maniche corte, giubbino in cotone scarpe da ginnastica e casco. Risultato: telefonino perso nel fosso (Philips G2k ozèo che rimpiango tuttora...) abrasioni al malleolo, all'esterno del ginocchio, alla coscia, alla spalla, al gomito e al lato esterno della mano. 15 giorni passati facendo la doccia metà dentro e metà fuori . Medicazioni due volte al giorno per impedire/contrastare l'infezione (l'asfalto è una raccolta di microbi micidiale...). Dolorini alla spalla per un mese, una rottura di balle inenarrabile con visite, pomate, compresse, garze, cerotti.....
    Adesso, giubbino con protezioni e guanti anche per fare 1/2 kilometro, oltre che occhi anche dietro alla schiena
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di uccio
    Moto
    Bonnie Silver 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    "no, ma fa troppo caldo!"

"no, ma tanto vado al mare!"

"no l'integrale non lo metto!"

io quando è stato veramente caldo da non poter mettere giubbotto, guanti e integrale per andare al mare, ho lasciato la moto a casa e ho preso la macchina!
    anch'io...quando la tentazione di non indossare nessuna protezione è forte, prendo la macchina...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    anch'io...quando la tentazione di non indossare nessuna protezione è forte, prendo la macchina...
    in giro per il bar si dice che tu sia il galoppino (e non solo) di Valentino Rossi .... smentiscili per favore

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Ma DC ma dove le trovate ste foto????? Siete troppo avanti!
    si così avanti che si doppiano da soli...

SERIO
    chi come me ha superato i 35 ricorderà che coi 50ini e le 125 si andava in moto praticamente solo col casco...
    sono il primo che non esce se non ha paraschiena, guanti e scarpe tecniche,
    ma non possiamo biasimare chi col caldo decide di usare la moto svestito.
    l'importante è sapere il rischio che si corre e porre la dovuta attenzione
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Qualcuno rinsavisce alla prima scivolata (che per inciso potrebbe anche costare cara....) mentre altri continuano imperterriti. I secondi se la cercano e quando gli capiterà se la saranno meritata. Io ho dato con la ET3 poco prima di comprare la Sprint, caduto in piega causa terriccio slavato da un campo, a 50km/h. Praticamente ero già a mezzo metro dal suolo col gomito e mi sono solo appoggiato a terra, scivolando per 5/6 metri. Indossavo jeans lunghi, maglietta a maniche corte, giubbino in cotone scarpe da ginnastica e casco. Risultato: telefonino perso nel fosso (Philips G2k ozèo che rimpiango tuttora...) abrasioni al malleolo, all'esterno del ginocchio, alla coscia, alla spalla, al gomito e al lato esterno della mano. 15 giorni passati facendo la doccia metà dentro e metà fuori . Medicazioni due volte al giorno per impedire/contrastare l'infezione (l'asfalto è una raccolta di microbi micidiale...). Dolorini alla spalla per un mese, una rottura di balle inenarrabile con visite, pomate, compresse, garze, cerotti.....
    Adesso, giubbino con protezioni e guanti anche per fare 1/2 kilometro, oltre che occhi anche dietro alla schiena
    Non parlami di infezione, come detto prima son stato gira e rigira quasi 3 mesi con anitibiotici... e nonostante questo un pò di pus alla fine l'ho visto!
    Non immagini la caga che mi prendeva ogni volta che premevo la crosta e vedevo lo "zampillo" che usciva...

Meno male che in ospedale mi hanno lavato tutta la ferita in modo egregio...

peccato che poi mi abbiano mandato via con una semplice fasciatura!!!!

Quando il MIO medico l'ha vista si è preso paura, ha spostato la garza e c'era un coagulo di sangue che riempiva tutto il "buco" fino alla rotula!
    Estirpato il coagulo, ha riempito il buco con una garza sterile imbevuta di betadine per evitare che le pareti della ferita si richiudesse lasciando del "vuoto" sotto.
    E siamo andati avanti a garze infilate dentre 3 volte a settimana per 2 mesi... NON VI DICO LA GODURIA... svenuto 2 volte... E NN SONO UNO FICOSO...

sarei voluto tornare in ospedale e fanculizzare il medico che mi ha mandato a casa in quel modo....
    Se lasciavo tutto come sistemato da lui, mi si formava un coagulo sottopelle e chissà che fine faceva la gamba!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima