.
sgrat sgrat......meglio non dire niente!
Anche i jeans non salvano un minchia.
caduto a 70km/h, BUCO al ginocchio della grandezza di 2 euro, rotula ben in vista.
Altro che pelle, a me mancava la carne!
1 mese e mezzo per poter ripiegare il ginocchio, 2 mesi e mezzo perchè la ferita fosse chiusa.
2 mesi di antibiotici, intestino in subbuglio. Appena ho smesso, leggero pus e quindi sono ripartito per 1 altro mese..... ADESSO è TUTTO CHIUSO MA MIA DA' UN FASTIDIO CANE, LA CARNE SI è RIFORMATA MA è CALLOSA.....
SNBG
Qualcuno rinsavisce alla prima scivolata (che per inciso potrebbe anche costare cara....) mentre altri continuano imperterriti. I secondi se la cercano e quando gli capiterà se la saranno meritata. Io ho dato con la ET3 poco prima di comprare la Sprint, caduto in piega causa terriccio slavato da un campo, a 50km/h. Praticamente ero già a mezzo metro dal suolo col gomito e mi sono solo appoggiato a terra, scivolando per 5/6 metri. Indossavo jeans lunghi, maglietta a maniche corte, giubbino in cotone scarpe da ginnastica e casco. Risultato: telefonino perso nel fosso (Philips G2k ozèo che rimpiango tuttora...) abrasioni al malleolo, all'esterno del ginocchio, alla coscia, alla spalla, al gomito e al lato esterno della mano. 15 giorni passati facendo la doccia metà dentro e metà fuori. Medicazioni due volte al giorno per impedire/contrastare l'infezione (l'asfalto è una raccolta di microbi micidiale...). Dolorini alla spalla per un mese, una rottura di balle inenarrabile con visite, pomate, compresse, garze, cerotti.....
![]()
Adesso, giubbino con protezioni e guanti anche per fare 1/2 kilometro, oltre che occhi anche dietro alla schiena![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
si così avanti che si doppiano da soli...
SERIO
chi come me ha superato i 35 ricorderà che coi 50ini e le 125 si andava in moto praticamente solo col casco...
sono il primo che non esce se non ha paraschiena, guanti e scarpe tecniche,
ma non possiamo biasimare chi col caldo decide di usare la moto svestito.
l'importante è sapere il rischio che si corre e porre la dovuta attenzione
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Non parlami di infezione, come detto prima son stato gira e rigira quasi 3 mesi con anitibiotici... e nonostante questo un pò di pus alla fine l'ho visto!
Non immagini la caga che mi prendeva ogni volta che premevo la crosta e vedevo lo "zampillo" che usciva...
Meno male che in ospedale mi hanno lavato tutta la ferita in modo egregio...
peccato che poi mi abbiano mandato via con una semplice fasciatura!!!!
Quando il MIO medico l'ha vista si è preso paura, ha spostato la garza e c'era un coagulo di sangue che riempiva tutto il "buco" fino alla rotula!
Estirpato il coagulo, ha riempito il buco con una garza sterile imbevuta di betadine per evitare che le pareti della ferita si richiudesse lasciando del "vuoto" sotto.
E siamo andati avanti a garze infilate dentre 3 volte a settimana per 2 mesi... NON VI DICO LA GODURIA... svenuto 2 volte... E NN SONO UNO FICOSO...
sarei voluto tornare in ospedale e fanculizzare il medico che mi ha mandato a casa in quel modo....
Se lasciavo tutto come sistemato da lui, mi si formava un coagulo sottopelle e chissà che fine faceva la gamba!