Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
lo scooter logora .....
Originariamente Scritto da Python lo scooter logora ..... quanto avrei voluto dirlo io, q8, + dell'asfalto
Originariamente Scritto da Intriplato quanto avrei voluto dirlo io, q8, + dell'asfalto ANCHE LA MUCCA LOGORA PERò...
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF ANCHE LA MUCCA LOGORA PERò... si chi non ce l'ha
Originariamente Scritto da uccio anch'io...quando la tentazione di non indossare nessuna protezione è forte, prendo la macchina... Originariamente Scritto da vesper Meno male che non sono l'unico stronzolo Originariamente Scritto da davidMJF semplicemente non ha mai assaggiato l'asfalto Assolutamente! Originariamente Scritto da davidMJF ANCHE LA MUCCA LOGORA PERò... Logora e sfonda i testicoli...
Regole del Forum