Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
... oggi ho visto il top... hornet con INFRADITO... ma come diavolo fa a cambiare... maledizione.
Chiaramente canotta e pantaloncini... casco... penso nemmeno omologato.... che amarezza.
che sfiga volare così...
cmq...quando sono stato in thailandia giravamo in sputer (come tutti i turisti) in maglietta,pantaloncini e infradito (e un casco che...era una scodella...)
idem...
io sono giusto volato in bici settimana scorsa
fortunamente ho fatto tempo a frenare un po ...
incosciente! non riuscirei mai a guidare così una moto...per la poca sicurezza..e la scomodità dell'infradito..![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 21/07/2010 alle 17:55 Motivo: UnionePost automatica
...mentre facevo un pò di sterrato con la bici per una serie di circostanze sono volato via di colpo da essa a +- 40km/h (da tachimetro digitale) e vi posso assicurare che ho fatto un volo che mi è sembrato eterno...
nonostante fossi sulla terra ho riportato vistose escoriazioni su gomiti e ginocchi...
...data questa esperienza la prox volta in bici non ci salgo finchè non mi sono dotato di una roba del genere:
![]()
![]()