secondo voi qual'è la moto migliore da usare in pista, del tipo non mi supera nessuno, a livello amatoriale ovviamente
secondo voi qual'è la moto migliore da usare in pista, del tipo non mi supera nessuno, a livello amatoriale ovviamente
recente o di 5/7 anni fà?
Suzuki GSX 1000R........INSUPERABILE, a detta di chi ci ha girato e sa andare veramente in moto !![]()
la mia daytona ovviamente![]()
a saperci andare....![]()
Originariamente Scritto da Jack_70
è la regina incontrastata dei 1000 ormai da qualche anno
beh, quelle recenti dovrebbero essere miglioriOriginariamente Scritto da bagarre
quindi con un 1000 si va più forte che con un 600???Originariamente Scritto da Giova82
e la 999, o l' rsv???
Confermo è la mia ex moto...una iena...bastarda...io ho visto 295 km/h e da 0 a 100 non ti sta dietro nessuno e neanche da 0 a 295 ahhbuaBBHUABHUOriginariamente Scritto da bastard inside
Adesso i 1000 sono grossi quanto un 600 e hanno molti più cavalli...quindi credo che in pista ad avere il manico vai molto più forte si...
io intendevo che le recensioni dei giornali ormai da qualche anno dicono che i confronti delle 1000 vengono sempre vinti da suzuki .Originariamente Scritto da bastard inside
poi forse dipende anche dalla pista: una 600 ha dalla sua la leggerezza, l agilità ,un 1000 sicuro potenza e velocità...
la 999r per me è la migliore in assoluto, ma a differenza delle altre, è una moto molto sgorbutica e difficile che rikiede del gran manico