due evesori passano a due case italianeSCUSATE ma è il primo pensiero che mi è balzato in testa appena ho letto il 3d
secondo me gli stranieri non ci vogliono più.... ci lasciano rubare a casa nostra![]()
Ross Brawn non lo prenderei neanche gratis dopo quello che ha fatto tempo fa.
Briatore leader? secondo me ha sempre avuto gran culo e comunque spero che la Ferrari non voglia scendere così in basso.
Domenicali invece a me sembra una persona per bene e anche competente. Non credo che gli scarsi risultati siano riconducibili a lui.
Riguardo alla Gregoraci...beh evito di commentare![]()
mahhh...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
un pò di cambiamento ci vuole...![]()
WE ARE GENOA!
Che schifo.... ci manca solo quello...
Ross Brawn cosa avrebbe fatto tempo fa?forse xke ha saputo interpretare il regolamento meglio degli altri per gli estrattori?? è un grande e solo lui attualmente riuscirebbe a far (ri)tornare la Ferrari al top
Briatore è un self-made man che da venditore di Benetton in centro-America ha avuto un enorme successo in un mondo dove al tempo gli inglesi guardavano questo italiano deridendolo... e invece lui si è fatto un suo piccolo impero alla faccia degli inglesi...quindi per me è un leader "con le palle"...
Domenicali è una bravissima persona eper bene ma non è adatto a fare il leader alla Ferrari dove per esserlo bisogna essere "cattivi" .. molto "cattivi"...
La vita è troppo breve per NON essere italiani