il sogno di una vita...un giorno lo realizzerò con la mia carciofona e spero con mitico trullo e la tua ex trisha ^^
complimenti davvero le foto mettono i brividi non oso immaginare dal vivo che sensazioni...

il sogno di una vita...un giorno lo realizzerò con la mia carciofona e spero con mitico trullo e la tua ex trisha ^^
complimenti davvero le foto mettono i brividi non oso immaginare dal vivo che sensazioni...
Ultima modifica di nyctal; 28/10/2010 alle 21:52
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
ke spettacolo!
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
bravo! una vera impresa, un vero Motociclista, un super Triunzista, davvero bravo il fotografo, report da sogno!
....e.....
Uploaded with ImageShack.us
...a volte ritornano!
Foto magnifiche, viaggio da sogno!! Complimenti.

grandiosi complimenti!!
Anche per me Caponord resta un viaggio a cui tengo....
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Complimenti !!!bellissime fotografie !!!!
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!

grazie ancora a tutti e magari grazie ad Antonio la mia Trisha vedrà quelle terre uniche per ben due volte!!!
cmq è già pronto il giro per la prossima estate, Spagna Portogallo e forse Marocco..
ps. purtroppo le foto non sono tutte opera mia..![]()
VALENTINO è IL MIO IDOLO

complimenti gnaroooo