Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cambio contratto Enel

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard

Cambio contratto Enel

Girano ragazzi in giacca e cravatta bussando alle porte e chiedono di sapere che contratto Enel abbiamo, o se abbiamo contratto con altri fornitori di Energia, oppure se si ha un contratto del tipo: a Enel Servizio a Maggior tutela; oppure Enel servizi a Tutela energia.
    Questi ragazzi vi riempiono la testa di con frasi senza senso per convicere e poi presentano due dicumenti da firmare, sempre con intestazione Enel, quando chiedete cosa cambia nel contratto vi fanno un altro giro di parole, è ovvio che non ho firmato nulla, ma ho capito che mi volevano fare firmare per cambiare il mio contratto Enel con un altro a a cosumo. Qualcuno sa di cosa si tratta preciso, oppure ci è capitato pure a voi?
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    L'importante è non far assolutamente vedere la fattura Enel e tantomeno comunicare loro il numero utente.
    Anche se vi fanno vedere un tesserino Enel o Edison energia o qualsivoglia altro venditore, mandateli via, dite loro che siete a posto così, non lasciatevi incantare dalle parole che hanno imparato a dire a memoria e velocissimamente per mettervi in soggezione.

Rischiate di ritrovarvi con un contratto a mercato libero, con tuttii problemi che ne consegue.

Aloha
    Lorenzo
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    grazie Sagyttar
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    il giorno che avevo l'holter mi ha suonato un tipo che si è dichiarato dell'enel e al citofono ha detto di scendere che aveva bisogno, quando sono sceso e ho scoperto che voleva cambiarmi il contratto mancava poco che gli mettevo le mani addosso

chissà l'holter cosa ha registrato

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    posso solo dire con cognizione di causa che anche se si cambia il contratto enel da maggior tutela a quello di mercato libero energia l'importo della bolletta aumenta del 300%-400%.

nel condominio dove c'è il mio ufficio "qualcuno" si è diverito a cambiare senza nessuna autorizzazione il contratto. E i prezzi sono lievitati come ho detto sopra. Alla richiesta dell'amministratore del condominio l'Enel ha risposto "che per ragioni di privacy non poteva fornire il nominativo del richiedente la variazione".

Si sta provvedendo a presentare denuncia per truffa.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •