Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da stella crow Eh, cara, purtroppo la stronzaggine non ha sesso....ma sono d'accordo con te, alle donne viene meglio! Forza e coraggio, un giorno ti prenderai le tue soddisfazioni, alla lunga essere stronzi non paga.... Bah ... diciamo che da una donna non mi aspetto un certo tipo di offesa Originariamente Scritto da stella crow E per ritornare sul tema "Verde"..... [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Ma guardala come si intona al paesaggio!
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Bah ... diciamo che da una donna non mi aspetto un certo tipo di offesa Ah, ok....got it. In ogni caso, anche il rispetto non ha sesso e certi tipi di offese sono inaccettabili a prescindere da chi le fa Forza Miss, che tra un po' arriva il weekend e vai a prenderti un po' di vento sulla tua bella Street!
My Swanky Friend http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Originariamente Scritto da miss_valentine Bah ... diciamo che da una donna non mi aspetto un certo tipo di offesa mandala affanculo mentalmente non mentre la guardi o se ne accorge e manda giù il boccone amaro, a volte bisogna farlo le donne sono i peggiori esseri esistenti, dovresti saperlo
Originariamente Scritto da Intriplato mandala affanculo mentalmente non mentre la guardi o se ne accorge e manda giù il boccone amaro, a volte bisogna farlo L'ho mandata in tanti di quei posti che mi sa non tornerà prima di un mese Solo mentalmente ovvio Originariamente Scritto da Intriplato le donne sono i peggiori esseri esistenti, dovresti saperlo Originariamente Scritto da stella crow Ah, ok....got it. In ogni caso, anche il rispetto non ha sesso e certi tipi di offese sono inaccettabili a prescindere da chi le fa Forza Miss, che tra un po' arriva il weekend e vai a prenderti un po' di vento sulla tua bella Street! Yeeeeeeeeeeeessssssssssss
Ultima modifica di miss_valentine; 22/07/2010 alle 10:25 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato mandala affanculo mentalmente non mentre la guardi o se ne accorge e manda giù il boccone amaro, a volte bisogna farlo le donne sono i peggiori esseri esistenti, dovresti saperlo Stai generalizzando Guarda che chiamo Natan!
Regole del Forum