Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta smettila di postare sta robaccia negli Over..ormai l'80% e' convertito ci chiediamo cosa ci facciano ancora gli over su sto forum
LadyB
Originariamente Scritto da yatta smettila di postare sta robaccia negli Over..ormai l'80% e' convertito
Originariamente Scritto da LadyB ci chiediamo cosa ci facciano ancora gli over su sto forum in più a non cagarmi più di striscio vorresti che mi mandassero anche via ... Originariamente Scritto da Intriplato ora bisognerebbe prendere un buon grafico perché il serbatoio porti in grembo una bella K ... Originariamente Scritto da yatta smettila di postare sta robaccia negli Over..ormai l'80% e' convertito ti quoto!!!
Ultima modifica di natan; 21/07/2010 alle 19:49 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ora bisognerebbe prendere un buon grafico perché il serbatoio porti in grembo una bella K ...
Originariamente Scritto da Intriplato bel praticello ...
Originariamente Scritto da natan bel praticello ... ci saranno rane e rospi, vai a giocare un pò la in mezzo su su segnalato
Originariamente Scritto da Intriplato ci saranno rane e rospi, vai a giocare un pò la in mezzo su su segnalato che ho detto di male ... peggio della Lady ...
Originariamente Scritto da natan che ho detto di male ... peggio della Lady ... puoi dirlo forte, MOLTO PEGGIO di me
Originariamente Scritto da LadyB puoi dirlo forte, MOLTO PEGGIO di me ci sono tarantole dalle tue parti ...
Regole del Forum