Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sfigatto Infatti! Nera, come questa! Nere, già detto Idem come sopra: nera! foto !!!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da natan sempre in vacanza, tu ... q8
Originariamente Scritto da LadyB sono qua a lavorare io si, dicevo ... sempre a lavorare, tu ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan si, dicevo ... sempre a lavorare, tu ... duro lavoro....durissimo.... ieri sera mi sono mangiata una zuppa di granchi blu da sbavo!!!!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB duro lavoro....durissimo.... ieri sera mi sono mangiata una zuppa di granchi blu da sbavo!!!!! é l'apparato digerente che lavora ... non tu ... nel frattempo qui fuori hanno dato voce ad una moto ... sono uscito a vedere, incuriosito, attratto da un suono che tocca l'anima ... si trattava di un HD
Ultima modifica di natan; 21/07/2010 alle 21:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan é l'apparato digerente che lavora ... non tu ... nel frattempo qui fuori hanno dato voce ad una moto ... sono uscito a vedere, incuriosito, attratto da un suono che tocca l'anima ... si trattava di un HD ma l'apparato digerente è mio, quindi per proprietà transitiva, lavoro io hd...hd....Hard Disk???? il mio non fa tanto rumore
Originariamente Scritto da natan é l'apparato digerente che lavora ... non tu ... nel frattempo qui fuori hanno dato voce ad una moto ... sono uscito a vedere, incuriosito, attratto da un suono che tocca l'anima ... si trattava di un HD Hd e ducazzi non mi entusiasmano come sound, anzi il 3 cilindri è il meglio come sound, aperto però
Originariamente Scritto da LadyB ma l'apparato digerente è mio, quindi per proprietà transitiva, lavoro io hd...hd....Hard Disk???? il mio non fa tanto rumore se LA tuA non fa rumore ... buttalA .... Originariamente Scritto da Intriplato Hd e ducazzi non mi entusiasmano come sound, anzi il 3 cilindri è il meglio come sound, aperto però io trovo che il sound di un Harley é insuperabile ... non c'é nessun bi, tri, .... cilindri che la può eguagliare ...
Ultima modifica di natan; 21/07/2010 alle 21:30 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan se LA tuA non fa rumore ... buttalA ....
Originariamente Scritto da natan se LA tuA non fa rumore ... buttalA .... e tu cosa ne sai???
Originariamente Scritto da LadyB e tu cosa ne sai??? in effetti stavo sul tuo dire, più che sul mio sapere ...
Regole del Forum