Buongiorno Mass, buongiorno Over, buongiorno Forum, buongiorno ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Buongiorno a te Grigio!!
a tutti gli Over e simpatizzanti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ot dedicato a Tony!!!!!
![]()
giorno anche da me Overiani...ancora un altro giorno alla gogna e poi finalmente l' atteso week...
catastrofi permettendo chissa' sabato mattina presto....ma molto presto...all' alba ...o forse prima....ci scappa un mini piccolo giro ...Lugano sud/Chiasso e ritorno....
mi sembrano tanti km
Ultima modifica di yatta; 22/07/2010 alle 06:21 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo