Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato può togliermi quel che vuole ma non la K non ti preoccupare ... non la voglio ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan non ti preoccupare ... non la voglio ... sembra la storia della volpe e l'uva
LadyB
Originariamente Scritto da Intriplato Miss 1 - Xà 0 ball at centre Originariamente Scritto da black bomber questa la dedico a natan che capisce come si viaggia e si carica una moto patrasso estate 1979 + o - il mio primo viaggio in moto con il falcone di mio padre [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Originariamente Scritto da natan basta non vestirsi ..... troppo, intendo! Come no?! Dimagrisco divertendomi e in sicurezza
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da LadyB sembra la storia della volpe e l'uva
Originariamente Scritto da Intriplato ora natan si arrabbierà perchè dice che non lo cago e gli vado contro
Originariamente Scritto da LadyB sembra la storia della volpe e l'uva sinceramente l'uva, personalmente l'ho già raggiunta ... e me la sto anche godendo ... ps: a dire il vero ci sarebbero ceppi d'uva che che non riesco a raggiungere, ma non hanno la K tra le lettere della loro sigla ...
Originariamente Scritto da natan sinceramente l'uva, personalmente l'ho già raggiunta ... e me la sto anche godendo ... ps: a dire il vero ci sarebbero ceppi d'uva che che non riesco a raggiungere, ma non hanno la K tra le lettere della loro sigla ... quanta saggezza e buongusto
Originariamente Scritto da LadyB ora natan si arrabbierà perchè dice che non lo cago e gli vado contro io con quella frase ti sarò grato tutta la vita però, è troppo azzeccata non hai un idea di quanto lo sia, grazie
Originariamente Scritto da Intriplato io con quella frase ti sarò grato tutta la vita però, è troppo azzeccata non hai un idea di quanto lo sia, grazie
Originariamente Scritto da LadyB quanta saggezza e buongusto ritiro la gratitudine di prima con immensa amarezza e ti segnalo a chi sai
Regole del Forum