Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB è un'harley appunto, saggezza e buongusto
Originariamente Scritto da LadyB è un'harley non essere prevenuta ... l'harley é un'ottima moto ... che può anche non piacere ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da miss_valentine Mi sento un po' ignorata io di la nel vs motoraduno mi sentivo un pò bannato, non vengo +
Originariamente Scritto da natan non essere prevenuta ... l'harley é un'ottima moto ... che può anche non piacere ... non c'era nessun "giudizio" verso l'harley, solo non capisco perchè dovrebbero lasciar entrare yatta al tday con quella
LadyB
Originariamente Scritto da miss_valentine Mi sento un po' ignorata
Originariamente Scritto da natan non essere prevenuta ... l'harley é un'ottima moto ... che può anche non piacere ... a me piace un sacco...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da LadyB non c'era nessun "giudizio" verso l'harley, solo non capisco perchè dovrebbero lasciar entrare yatta al tday con quella perché yatta vorrebbe tanto ... prima o poi .... ha la mia stessa malattia, pur ammettendolo con più riservatezza ...
Originariamente Scritto da LadyB non c'era nessun "giudizio" verso l'harley, solo non capisco perchè dovrebbero lasciar entrare yatta al tday con quella la buell è un harley e al tday le buell entravano yatta si che è saggio Originariamente Scritto da The Dog a me piace un sacco... quale ?
Ultima modifica di Intrip; 22/07/2010 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato la buell è un harley e al tday le buell entravano yatta si che è saggio la buell non mi piace ... ma non a tutti fa lo stesso effetto ... ... tra una buell e una K sceglierei una K ...
Originariamente Scritto da Intriplato io di la nel vs motoraduno mi sentivo un pò bannato, non vengo + Ho letto: sei a rischio un bel po' Originariamente Scritto da natan Però a me l'Harley non piace neanche un po'
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Regole del Forum