Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan la buell non mi piace ... ma non a tutti fa lo stesso effetto ... ... tra una buell e una K sceglierei una K ... ...a te piacccciono le cose lunghe...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...a te piacccciono le cose lunghe...
LadyB
Originariamente Scritto da miss_valentine Ho letto: sei a rischio un bel po' Però a me l'Harley non piace neanche un po' a prescindere? o ce ne sono di quelle che ... personalmente le trovo di un fascino indescrivibile ... una sorta di magia ... ma si sa ... non é bello ciò che é bello ma .....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan la buell non mi piace ... ma non a tutti fa lo stesso effetto ... ... tra una buell e una K sceglierei una K ... anch' io tra un tmax e una speed master sceglierei la speedmaster Originariamente Scritto da miss_valentine Ho letto: sei a rischio un bel po' Però a me l'Harley non piace neanche un po' nemmeno a me, le guardo Incuriosito ma poi finisce lì, anzi a volte non trovo manco le risposte
Ultima modifica di Intrip; 22/07/2010 alle 18:49 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da The Dog ...a te piacccciono le cose lunghe... in effetti della speed mi piacciono i due faretti, per il resto mi danno la sensazione di una moto tascabile ...
Originariamente Scritto da natan a prescindere? o ce ne sono di quelle che ... personalmente le trovo di un fascino indescrivibile ... una sorta di magia ... ma si sa ... non é bello ciò che é bello ma ..... Direi a prescindere: non mi piaccione custom, chopper .. tutta quella famiglia lì nemmeno la Bonnie (scusate )
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Direi a prescindere: non mi piaccione custom, chopper .. tutta quella famiglia lì nemmeno la Bonnie (scusate ) come vedi abbiamo trovato anche i nostri contrari ...
Originariamente Scritto da Intriplato anch' io tra un tmax e una speed master sceglierei la speedmaster nemmeno a me, le guardo Incuriosito ma poi finisce lì, anzi a volte non trovo manco le risposte ...tu non sai cogliere il lato artistico delle cose....
Originariamente Scritto da miss_valentine Direi a prescindere: non mi piaccione custom, chopper .. tutta quella famiglia lì nemmeno la Bonnie (scusate ) non è nè una custom nè una chopper
Originariamente Scritto da natan in effetti della speed mi piacciono i due faretti, per il resto mi danno la sensazione di una moto tascabile ... e la brutale ? Originariamente Scritto da miss_valentine Direi a prescindere: non mi piaccione custom, chopper .. tutta quella famiglia lì nemmeno la Bonnie (scusate ) saggezza e buongusto
Regole del Forum