Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 51 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 501

Discussione: ModeratOver Chapter #30# Over al verde

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ma è la sportster nighster o come cacchio si chiama!
    stiamo parlando di una categoria superiore ... oltre i 1200 ....

peccato per i caschi ma l'immagine é straordinaria ...

Ultima modifica di natan; 23/07/2010 alle 20:40
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    stiamo parlando di una categoria superiore ... oltre i 1200 ....

peccato per i caschi ma l'immagine é straordinaria ...

stanno andando all'Ace cafè, col casco chiuso non sarebbero on topic

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Non sopporto la nostalgia, la normalità, la cattiveria, l'iperattività, la bulimia, la gentilezza, la malinconia, la mestizia, l'intelligenza e la stupidità, la tracotanza, la rassegnazione, la vergogna, l'arroganza, la simpatia, il doppiogiochismo, il menefreghismo, l'abuso di potere, l'inettitudine, la sportività, la bontà d'animo, la religiosità, l'ostentazione, la curiosità e l'indifferenza, la messa in scena, la realtà, la colpa, il minimalismo, la sobrietà e l'eccesso, la genericità, la falsità, la responsabilità, la spensieratezza, l'eccitazione, la saggezza, la determinazione, l'autocompiacimento, l'irresponsabilità, la correttezza, l'aridità, la serietà e la frivolezza, la pomposità, la necessarietà, la miseria umana, la compassione, la tetraggine, la prevedibilità, l'incoscienza, la capziosità, la rapidità, l'oscurità, la negligenza, la lentezza, la medietà, la velocità, l'ineluttabilita, l'esibizionismo, l'entusiasmo, la sciatteria, la virtuosità, il dilettantismo, il professionismo, il decisioniamo, l'automobilismo, l'autonomia, la dipendenza, l'eleganza e la felicità.
    Non sopporto niente e nessuno.
    Neanche me stesso.
    Soprattutto me stesso.
    Solo una cosa sopporto.
    La Sfumatura.

Paolo Sorrentino, Hanno tutti ragione
    Ultima modifica di miss_valentine; 24/07/2010 alle 01:41 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Buon dì cari over,
    mi permetto di andare un filino off topic, ma mica nemmeno tanto....

...Sono al verde di fortuna in questo periodo.....anche se la fortuna per me non esiste, diciamo piuttosto che sono finita in quel piccolo gruppo di numeri che per una serie di combinazioni matematiche e calcoli di probabilità viene estratto in continuazione ultimamente per vincere una serie di premi non troppo edificanti.....

Innanzi tutto, parliamo della salute. Dagli esami e visite fatte, pare io abbia una ernia del disco tra le vertebre c-1 e c-4, quelle del collo per intenderci, e questo mi provoca i dolori lancinanti al braccio, alla scapola e....fortunatamente almeno stavolta mi hanno prescritto degli antidolorifici perchè dopo due settimane che non dormivo ero diventata idrofoba, oggi invece mi sento talmente bene che riprenderei la moto! Lunedì TAC, stamattina visita con l'ortopedico, per la conferma, o magari no, chissà....vabbè, quindi mi scuso con un Over speciale , anzi Due, ma non potrò essere dei vostri con grande rammarico, enorme.

Al medico non ho nemmeno detto che vado in moto! Avevo una fifa blu che mi dicesse, stop. , Le ho detto solo del lavoro, delle ore sempre seduta davanti al PC ...mi ha chiesto se facevo sport, movimenti strani... e le ho detto che non faccio più nulla.....a parte quei movimenti (a volte acrobatici, previsti dalle normali esigenze fisiologiche di un normale essere umano).

Non vi tedio con gli atri bei premi vinti, ma direi che dopo anni di fede totale nel Dio della matematica, da brava e coerente donna di scienze, ho deciso di mandare affan.... i teoremi e posso testimoniare che la sfiga esiste eccome e, visto che ora è concentrata su di me, cercate di godervi la vita in questo meomento, vedrò di tenerla impegnata per un po'....ma non troppo, eccheccavolo!

Volevo però avanzare la richiesta di un gelato speciale entro le prossime due settimane, prima delle partenze varie.....un gelato e due parole.

Bannato L'avatar di Intrip

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Buon dì cari over,
    mi permetto di andare un filino off topic, ma mica nemmeno tanto....

...Sono al verde di fortuna in questo periodo.....anche se la fortuna per me non esiste, diciamo piuttosto che sono finita in quel piccolo gruppo di numeri che per una serie di combinazioni matematiche e calcoli di probabilità viene estratto in continuazione ultimamente per vincere una serie di premi non troppo edificanti.....

Innanzi tutto, parliamo della salute. Dagli esami e visite fatte, pare io abbia una ernia del disco tra le vertebre c-1 e c-4, quelle del collo per intenderci, e questo mi provoca i dolori lancinanti al braccio, alla scapola e....fortunatamente almeno stavolta mi hanno prescritto degli antidolorifici perchè dopo due settimane che non dormivo ero diventata idrofoba, oggi invece mi sento talmente bene che riprenderei la moto! Lunedì TAC, stamattina visita con l'ortopedico, per la conferma, o magari no, chissà....vabbè, quindi mi scuso con un Over speciale , anzi Due, ma non potrò essere dei vostri con grande rammarico, enorme.

Al medico non ho nemmeno detto che vado in moto! Avevo una fifa blu che mi dicesse, stop. , Le ho detto solo del lavoro, delle ore sempre seduta davanti al PC ...mi ha chiesto se facevo sport, movimenti strani... e le ho detto che non faccio più nulla.....a parte quei movimenti (a volte acrobatici, previsti dalle normali esigenze fisiologiche di un normale essere umano).

Non vi tedio con gli atri bei premi vinti, ma direi che dopo anni di fede totale nel Dio della matematica, da brava e coerente donna di scienze, ho deciso di mandare affan.... i teoremi e posso testimoniare che la sfiga esiste eccome e, visto che ora è concentrata su di me, cercate di godervi la vita in questo meomento, vedrò di tenerla impegnata per un po'....ma non troppo, eccheccavolo!

Volevo però avanzare la richiesta di un gelato speciale entro le prossime due settimane, prima delle partenze varie.....un gelato e due parole.
    carissima, spero di essere la buona novella di oggi ... ernia tua, ernia mia ... anni e anni di sofferenza, pastiglie e pastigliette, nonché terapie varie ... non se ne esce ma si può conviverci migliorando di grand lunga il tutto. L'osteopatia va che é una meraviglia, la moto é meglio dell'auto (a detta del mio medico) e la cosa peggiore é rinunciare a muoversi normalmente, si rischierebbe l'incapsulamento dei tendini o simili, da quel che ho capito, e poi son cazzi. È più di 10 anni che convivo con questo problema. All'inizio mi hanno detto: o funziona la terapia o bisognerà intervenire chirurgicamente. Ho fatto la mia parte e la terapia ha funzionato. I dolori continuano ma sono più che accettabili. Dormo bene di notte, e se dormo male é per altri motivi. Di tanto in tanto devo prendere degli anti infiammatori, ma da quel dì sempre meno. Fa bene la palestra, che io non faccio per noia e tedia, e per quanto concerne lo sport mi dicono che più se ne fa e meglio é, e io non ne faccio alcuno . L'unica controindicazione, e qui casca l'asino, é evitare posizioni prolungate con la testa che tende ad andare indietro, e con una buona custom questo problema non mi tocca

Un buon gelato é sempre un toccasano ...

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    anche a me l'ortopedico mi consiglio' una speedmaster per attenuare i distrubi di un'ernia del disco.

ma io non l'ho ascoltato e ora me ne pento...

ciao Nat
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    anche a me l'ortopedico mi consiglio' una speedmaster per attenuare i distrubi di un'ernia del disco.

ma io non l'ho ascoltato e ora me ne pento...

ciao Nat
    dicono che le Harley siano più efficaci ... in più alla posizione corretta con un vibromassaggio costante il miglioramento é garantito ...

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    dicono che le Harley siano più efficaci ... in più alla posizione corretta con un vibromassaggio costante il miglioramento é garantito ...
    ... mi hai convinto! Se riesco a spostarmi la crompo

oops, buondi Overanti
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    ... mi hai convinto! Se riesco a spostarmi la crompo

oops, buondi Overanti
    risparmierai in fisio e in apparecchi domestici ...

Pagina 41 di 51 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima