Seeeee, la fisio dev'esser fatta con dolcezza e gl'intingoli se l'inventa mio marito. Non mi ci vedo bene nel sedermi su una fisioterapista mentre stò frullando qualche amenità![]()
Seeeee, la fisio dev'esser fatta con dolcezza e gl'intingoli se l'inventa mio marito. Non mi ci vedo bene nel sedermi su una fisioterapista mentre stò frullando qualche amenità![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
..... Stella mi dispiace per il tuo periodo OFF...se si crede nella sfiga non posso che augurarti tanta fortuna.......per il gelato passo la mano, periodo nero per l'alimentazione per me...
----------------------------------------------------
Giorno Overiani....oggi all' uscita dal centro commerciale trovo Tristan in...felice compagnia
ho scambiato due chiacchere col proprietario....ci siam presi un caffe'....bella storia.....sti Guzzisti son proprio dei NON motociclisti veri !!!!
le mans 1 la piu' bella, io ho avuto un le mans 2
oggi piu' modestamente
una piccola special fatta tutta con le mie mani
[IMG][/IMG]
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Ultima modifica di black bomber; 24/07/2010 alle 11:00
moroooooooooooo!!!!ma che bella è la tua special!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
il sig. Bietola Bollita è una continua e ottima sorpresa. Però il problema è che son troppo malandato per godere come un caimano. Pensa, nella mia breve esistenza ho avuto la fortuna di avere dal "Gambalunga" allo "Zigolo" passando per il grande "Falco" italicamente parlando un "8bulloni" e un "Macchi Ala d'Oro" e poi l'imbecille cosa va a fare? Le vende!!!!! il dio di tutte le bielle mi ha punito![]()
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
questa la partenza 800 euro di ruggine
passi lo zigolo, il falcone, il galletto, molto molto a fatica passi l'ala d'oro e il gilera 8 bulon, ma il gambaunga il gambalunga il gambalunga, no no no
ma lo sa suo marito che vale quanto un quartierino? e lei degrigius lo ha barattato dico lo ha barattato, per una motoretta nuova, dissipatore di beni di famiglia,
lo sempre detto io un landini testa calda si meritava altro che motorette
prima o poi se il marito lo permette verro' con la principessa
ieri ha compiuto 90.000 km