Originariamente Scritto da
stella crow
Buon dì cari Over e Miss,
vedo che i preparativi fervono, che bello! Che invidiaaaaa
Ma quanto è bella, eccitante e piena di imprevisti questa vita? Nel bene e nel male, ovvio....
Si fanno progetti, si sogna, la nostra mente tocca il cielo con un dito, magari con tutte e dieci....poi capita qualcosa e ti ritrovi in un baratro, un pozzo nero e profondo e non vedi via di uscita, sei demotivato, apatico, poco reattivo, poi....poi trovi l'energia, quel fuoco che brucia dentro e dici a te stesso, affanculo tutto, io vado avanti lo stesso e seguo i miei sogni. Sto male? Chi se ne frega, tu corpo, devi seguirmi, comunque, perchè se mi segui starai bene, meglio, staremo meglio entrambi.
E poi? Poi un'altro imprevisto, e devi rivedere tutto di nuovo, cambiare strada, progetti, trovare stimoli e motivazioni in qualcosa che non è tuo, che non parte da te, che non ti aspettavi.....e rimandare nuovamente la realizzazione dei tuoi sogni, che rimangono lì, dentro una specie di fagottino, insieme ai tuoi pensieri, la tua libertà, i tuoi ideali, i tuoi sentimenti, la tua razionalità, l'anima e il cuore......energia inesauribile, appeso a un bastone che tieni stretto stretto.
Davanti a te l'incognito, un prato di grano dorato, un fiume, una montagna, il mare, gli imprevisti, le paure, le gioie, le soddisfazioni, le delusioni.
E ogni tanto ti fermi, apri il tuo fagottino, liberi tutto ciò che ne contiene, te ne cibi e disseti e sei pronto per il viaggio, ancora una volta.

Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]