
Originariamente Scritto da
stella crow
Io sono sempre pronta ed è forse un po' questa la mia forza, non progetto, sogno, immagino e mi preparo. Quando sarà il momento giusto partirò.
Ieri mi è piombata addosso una bella sorpresa, carissimo. Il mio ex-marito, o la mia ex-moglie forse

, non vuole tenersi i bambini per le ferie.......
Meno male che vivo alla giornata, che non ho prenoto mai nulla, che quando mi va e sono libera, salgo sulla mia moto e parto....alla mia reazione umanamente rabbiosa (perchè tale è stata per essere sempre considerata "a disposizione", per il valore nullo che ha la mia vita, le mie esigenze, i miei piani, la mia libertà per quest'uomo egoista ed egocentrico), ho guardato gli occhi dei miei figli, occhi pieni di speranza e paura, paura che nessuno, nemmeno la mamma li volesse, e questo mi ha veramente spezzato il cuore, ho fatto dietro front, al diavolo i miei progetti, il mio braccio e la mia spalla e la mia schiena, al diavolo la moto (per le vacanze), la mia libertà individuale, e via, via tutti insieme per una nuova avventura.
Li porto a casa mia, a Londra e poi nel Galles e potessi non tornare più, giuro lo farei. Io non appartengo a questo paese, nè a questa cultura, nè a nessun uomo che vive qui. Io qui non mi ci trovo, nella vita quotidiana, sociale, politica. Amo questo paese per i paesaggi meravigliosi che offre e per o amici, conoscenze, che stimo e a cui voglio molto, moltissimo bene, che amo anche con tutto il cuore, ma sono piccoli fiori in un deserto di ipocrisia, furbizia e opportunismo...un paese che si lamenta e che non cambierà mai, proprio per questa cultura individualista così radicata.