La famiglia è UNA delle cose importanti, lo è forse, a maggior ragione quando si è piccoli e dipendenti in tutto da essa, ma la famiglia può anche essere la catena che ti limita, che ti tiene imprigionato, il coltello che ti taglia le ali e che ti impedisce di volare (e parlo dal punto di vista di un figlio....ma non solo).
La famiglia può anche essere LA SCUSA per non crescere, per non spiccare il volo, il capro espiatorio dei propri fallimenti come uomo e come donna.
La mia famiglia è come una una tenda, non ha porte, è sempre aperta, ognuno è deve essere libero di sperimentare, allontanarsi e poter tornare nel caso ci fosse una tempesta, e uscire nuovamente quando si sente pronto per ricominciare il suo cammino. Non ha pretese nell'impormi la strada giusta, ma mi da la bussola e gli strumenti per poter trovare la strada da me, e così voglio che crescano i miei figli.
Bellissima zona, Vale!!!Io purtroppo l'ho fatta solo in macchina, ma ne vale la pena. Brava!!
Ultima modifica di stella crow; 25/07/2010 alle 09:15 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
noi tutti speravamo in un accordo tra te e grigio per un seguito su 4 ruote ... ma temo che qualcuno preferisca trastullarsi con le fisioterapiste
ho addirittura dei parenti da quelle parti ... parenti acquisiti ... belle zone ... bellissimo!!!
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di stella crow; 25/07/2010 alle 09:35 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Ultima modifica di natan; 25/07/2010 alle 09:51 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent