Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 49 di 51 PrimaPrima ... 3945464748495051 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 501

Discussione: ModeratOver Chapter #30# Over al verde

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    La famiglia è UNA delle cose importanti, lo è forse, a maggior ragione quando si è piccoli e dipendenti in tutto da essa, ma la famiglia può anche essere la catena che ti limita, che ti tiene imprigionato, il coltello che ti taglia le ali e che ti impedisce di volare (e parlo dal punto di vista di un figlio....ma non solo).

La famiglia può anche essere LA SCUSA per non crescere, per non spiccare il volo, il capro espiatorio dei propri fallimenti come uomo e come donna.

La mia famiglia è come una una tenda, non ha porte, è sempre aperta, ognuno è deve essere libero di sperimentare, allontanarsi e poter tornare nel caso ci fosse una tempesta, e uscire nuovamente quando si sente pronto per ricominciare il suo cammino. Non ha pretese nell'impormi la strada giusta, ma mi da la bussola e gli strumenti per poter trovare la strada da me, e così voglio che crescano i miei figli.

Bellissima zona, Vale!!! Io purtroppo l'ho fatta solo in macchina, ma ne vale la pena. Brava!!
    E' in questo senso che intendevo il ruolo centrale della famiglia......io posso dirmi soddisfatto di quella che ho avuto per questo.

Un'altro che se ne va in Francia....ma cos'avranno 'sti mangiarane di tanto speciale?????

...Bah...io spero che, per par condicio, a me capitino dei fisioterapisti
    Le rane (ok è una possata micidiale)

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    la francia ha le francesi, esattamente come l'italia ha delle italiane ... é quello che attira tanto l'essere maschio ... se poi si tratta di bob o hank ...
    Andiamo a fare opera di accompagnamento della di noi "figlioccia", con due altre pesti e genitori.......
    Praticamente sarà quasi come lavorare

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    E io che credevo fosse tutto merito delle strade e dei paesaggi
    Gli esseri umani fanno bè parte del paesaggio........e le bellezze naturali vanno giustamente ammirate!
    Ultima modifica di bob&hank; 25/07/2010 alle 10:08 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Sono arrivato tardi, stamane. Ho letto con molto interesse. Quasi completamente d'accordo su quanto scritto. Una parola sui bu bu che succedono ai motociclisti, senza tema di smentite, dico che se la Signora ha altro da fare, non paghi il biglietto. Ma lo si sà solo dopo, e la svanghi. Non è da contarci molto però, la Signora a parecchio tempo libero
    Una parola allo suissero, io e la mia Ds3, se convinco mio marito siamo quasi pronti per la Bretagna. Devo solo metterla di fronte ad una scelta. O lei con me o io con una fisioterapista. Sapete, sono ancora molto malato. Ho solo paura d'incontro gialli.
    Ultima modifica di Grigio; 25/07/2010 alle 10:47
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Sono arrivato tardi, stamane. Ho letto con molto interesse. Quasi completamente d'accordo su quanto scritto. Una parola sui bu bu che succedono ai motociclisti, senza tema di smentite, dico che se la Signora ha altro da fare, non paghi il biglietto. Ma lo si sà solo dopo, e la svanghi. Non è da contarci molto però, la Signora a parecchio tempo libero
    Una parola allo suissero, io e la mia Ds3, se convinco mio marito siamo quasi pronti per la Bretagna. Devo solo metterla di fronte ad una scelta. O lei con me o io con una fisioterapista. Sapete, sono ancora molto malato. Ho solo paura d'incontro gialli.
    la Ds3 é ben coperta ... un fisioterapista non fa mai male ... un marito é d'obbligo .... se sei baulefornito potresti pensare anche ad una zavorra ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    un perone a 40 all'ora ... pensa a 60 o a 100 .... o meglio, a più di 200,,,,,, altro che protezioni ... ci sarebbe dovuto essere una divinità ...
    è tutto relativo caro Natan,
    a volte è + pericoloso andare agli 80 in centro urbano (con tutti i coglioni che girano per strada pensando ai cazzi loro) che non ai 200 in sardostrada deserta,
    è tutto relativo anche il pericolo nella velocità

Io sono sempre pronta ed è forse un po' questa la mia forza, non progetto, sogno, immagino e mi preparo. Quando sarà il momento giusto partirò.

Ieri mi è piombata addosso una bella sorpresa, carissimo. Il mio ex-marito, o la mia ex-moglie forse, non vuole tenersi i bambini per le ferie.......
    Meno male che vivo alla giornata, che non ho prenoto mai nulla, che quando mi va e sono libera, salgo sulla mia moto e parto....alla mia reazione umanamente rabbiosa (perchè tale è stata per essere sempre considerata "a disposizione", per il valore nullo che ha la mia vita, le mie esigenze, i miei piani, la mia libertà per quest'uomo egoista ed egocentrico), ho guardato gli occhi dei miei figli, occhi pieni di speranza e paura, paura che nessuno, nemmeno la mamma li volesse, e questo mi ha veramente spezzato il cuore, ho fatto dietro front, al diavolo i miei progetti, il mio braccio e la mia spalla e la mia schiena, al diavolo la moto (per le vacanze), la mia libertà individuale, e via, via tutti insieme per una nuova avventura.

Li porto a casa mia, a Londra e poi nel Galles e potessi non tornare più, giuro lo farei. Io non appartengo a questo paese, nè a questa cultura, nè a nessun uomo che vive qui. Io qui non mi ci trovo, nella vita quotidiana, sociale, politica. Amo questo paese per i paesaggi meravigliosi che offre e per o amici, conoscenze, che stimo e a cui voglio molto, moltissimo bene, che amo anche con tutto il cuore, ma sono piccoli fiori in un deserto di ipocrisia, furbizia e opportunismo...un paese che si lamenta e che non cambierà mai, proprio per questa cultura individualista così radicata.
    io sono nato qui ma mi sento così pure io Stella, un asociale in mezzo a cotanta italianità
    però quel marito là è davvero stronxo se si può dire

Bellissima zona, Vale!!! Io purtroppo l'ho fatta solo in macchina, ma ne vale la pena. Brava!!
    centaura della domenica !!!!!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    è tutto relativo caro Natan,
    a volte è + pericoloso andare agli 80 in centro urbano (con tutti i coglioni che girano per strada pensando ai cazzi loro) che non ai 200 in sardostrada deserta,
    è tutto relativo anche il pericolo nella velocità

io sono nato qui ma mi sento così pure io Stella, un asociale in mezzo a cotanta italianità
    però quel marito là è davvero stronxo se si può dire

centaura della domenica !!!!!
    in effetti é tutto relativo ... quoto alla grande la relatività delle cose ....

comunque salirei in ciabatte e magliettina molto più volentieri con uno tranquillo nella guida che non intutato alla perfezione, con tutti i nessi e annessi, con uno smanettone ... su questo non c'é ombra di dubbio ...

sullo stronzo non osavo ma ti quoto alla grande ... visto che l'hai detto tu

Bannato L'avatar di Intrip
    in effetti é tutto relativo ... quoto alla grande la relatività delle cose ....

comunque salirei in ciabatte e magliettina molto più volentieri con uno tranquillo nella guida che non intutato alla perfezione, con tutti i nessi e annessi, con uno smanettone ... su questo non c'é ombra di dubbio ...

sullo stronzo non osavo ma ti quoto alla grande ... visto che l'hai detto tu
    il rischio della velocità ancor d+, non ascoltare il governo, mette le sanzioni solo x fare cassa

io salgo protetto di casco integrale e protezioni complete, e cerco di non far chiudere mai troppo la vena,
    credo sia il compromesso migliore, piuttosto che la ciabatta troppo rischiosa o la tuta col demente

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    io salgo protetto di casco integrale e protezioni complete, e cerco di non far chiudere mai troppo la vena,
    credo sia il compromesso migliore, piuttosto che la ciabatta troppo rischiosa o la tuta col demente

sicuramente il tuo é il giusto atteggiamento ...

d'altra parte so leggere e quel che leggo spesso sono azioni da robocop ... e non parlo di te ...

come quella ragazzina tanto lodata da tutti perché sembra una buona smanettona che mi ha dato del vecchio morente perché ho detto che le strade non sono delle piste ...

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    ...questa me la stavo quasi perdendo...

siete in piedi per la gara vero ???...li han tutti l' integrale...non corrono rischi
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    la velocità alta aumenta il rischio.. quella bassa non lo elimina.

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    :
    siete in piedi per la gara vero ???...li han tutti l' integrale...non corrono rischi

Io sì! finalmente Laguna Seca, forza Vale
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Pagina 49 di 51 PrimaPrima ... 3945464748495051 UltimaUltima