per Max
CrosShop - Articoli trovati
qui trovi gli spessori
per Max
CrosShop - Articoli trovati
qui trovi gli spessori
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

buongiorno cazzari!!!![]()
punto1) president ieri sera alla fine so andato a cena all'ultimo e magari sapevi che venivo al pub alla data ora, ma ne dispiace nn averti avvertito, e neppure averti visto dopo, in effetti a cena ci si dilunga ovviamente troppo e l'orario di massima il piu delle volte nn viene mai rispettato.
punto2) sosterrò con grande tenacia il ritiro della felpa del compagno orso per condotta poco consona ai fini della sezione! avrete il mio piu completo appoggio!!!
punto3) lupin cominci male se te dice che è stanca e che vò dormi...pensace davvero bene! co ina poi se vuoi si tratta!!![]()
quanto me dai?
![]()
e smettela de gufà la roma!! è già la seconda volta brutto gobbo!![]()
alla terza scatta l'allontanamento forzato!!!
punto4) domenica lavoro nada giretto per me![]()
![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

caro bagarre posso dire una cosa sola sulla roma??
quest anno se vince lo scudetto la roma sono contento, l'importante che non lo vince l'inter.
Non ho gufato la seconda volta ma ho solo detto, in riferimento a quanto successo l'altra volta, a maverick ch se c'annava la roma perdeva erano caxxxxxxi sua....e dato che è venuto quando la roma ha perso in champion's.. 2+2= 4....
per la stanchezza della mia compagna...dai su ... considera che il secondo tempo dello spettacolo era moscio....e alla mezza puòcapitare un pò di stanchezza nel stare fuori casa dopo una intera giornata...per altri contesti non è così...;o))))

ooohhh vedo che cominci a rinsavì... almeno sulla roma!![]()
per il resto scherzavo...il teatro m'ammorba pure a me!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
buongiorno a tutti i frocetti della sezione,
pe ieri sera vojo di pure la mia:
president bastava vedere la lista di chi sarebbe dovuto andare ieri sera al pub per capire che era meglio che ci avessi raggiunto al ristorante.........mi è dispiaciuto non averti neanche salutato ma.........capisci a me!
indipercui dalla prossima volta i vari sola, vengo forse dopocena...........non lo so..........so stanco...........me devo sveià presto...........
...........dovranno, se vogliono, raggiungerci dove siamo!
è ora de fa delle gerarchie cazzo non è possibile che pe 4 semisconosciuti ci dobbiamo spostare in 15...............tanto siamo sempre gli stessi!
detto questo ieri sera sono stato benissimo.........e per quello che mi riguarda ho sentito la mancanza solo degli amici red orso e del president!

a me il teatro piace parecchio .. solo che sarà l'orario a volte non ce la faccio proprio...x questo motivo abbiamo preso l'abbonamento che prevede l'ingresso la domenica pomeriggio... un orario fantastico...
p.s. l'anno prossimo con la juve in A... nun me frega na mazza.... ;o))))))))