Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 177

Discussione: ROMANI giovedi 30 che si fa?

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da Philboy Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti i frocetti della sezione,
    pe ieri sera vojo di pure la mia:

president bastava vedere la lista di chi sarebbe dovuto andare ieri sera al pub per capire che era meglio che ci avessi raggiunto al ristorante.........mi è dispiaciuto non averti neanche salutato ma.........capisci a me!

indipercui dalla prossima volta i vari sola, vengo forse dopocena...........non lo so..........so stanco...........me devo sveià presto...........

...........dovranno, se vogliono, raggiungerci dove siamo!

è ora de fa delle gerarchie cazzo non è possibile che pe 4 semisconosciuti ci dobbiamo spostare in 15...............tanto siamo sempre gli stessi!

detto questo ieri sera sono stato benissimo.........e per quello che mi riguarda ho sentito la mancanza solo degli amici red orso e del president!
    QUOTO
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    più che scusarmi, come ho fatto tra i primi, non posso.
    non mi sento una sola, ma a volte ci sono situazioni o circostanze che non permettono di fare tutto....come piacerebbe...

TCP Rider L'avatar di lu.gio
    Moto
    Triumph Thunderbird Sport - Daytona 955 '04
    Citazione Originariamente Scritto da Philboy Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti i frocetti della sezione,
    pe ieri sera vojo di pure la mia:

president bastava vedere la lista di chi sarebbe dovuto andare ieri sera al pub per capire che era meglio che ci avessi raggiunto al ristorante.........mi è dispiaciuto non averti neanche salutato ma.........capisci a me!

indipercui dalla prossima volta i vari sola, vengo forse dopocena...........non lo so..........so stanco...........me devo sveià presto...........

...........dovranno, se vogliono, raggiungerci dove siamo!

è ora de fa delle gerarchie cazzo non è possibile che pe 4 semisconosciuti ci dobbiamo spostare in 15...............tanto siamo sempre gli stessi!

detto questo ieri sera sono stato benissimo.........e per quello che mi riguarda ho sentito la mancanza solo degli amici red orso e del president!
    Caro Filippo permittimi...tu lo sai ti ho sempre appoggiato in ogni cosa visto che ti ritengo una delle persone piu' "SVEJE" della sezione ma stavolta purtroppo non t'appoggio..questo perche' ognuno dei presenti nella sezione incomincia un po troppo a pensare ai cazzi propi..purtroppo non tutti riescono a venire alla cena sia per motivi di lavoro..impegni presi in precedenza e cavolate varie (che cmq non devono essere giustificate in questa sede) pero' dal monento che viene deciso un doppio appuntamento le perone in questione devono comunque quantomeno "cercare" di rispettare gli impegni..dato che io come voi so come funziona la sezione...posso dire che sta cosa non viene sempre fatta..anzi da buon romano ognuno di noi pensa "vabbe' aspetteranno" creando sempre situazioni fastidiose per le persone SERIE tipo THE PRESIDENT che nonostante i suoi vari impegni familiari cerca di essere tra noi in ogni modo e regolarmente aspetta le ere geologiche che gli altri arrivino..sia una persona ..siano mille alla fine un appuntamento e' un appuntamento quindi da rispettare..altrimenti si dice..venite alla trattoria X, con questo il mio rispetto per te e per tutti e' sempre lo stesso ma permettimi di capire le motivazioni del presidente che lo hanno portato a tornare a casa invece di venire in trattoria a vedere voi che mangiavate!

...mo famola finita co sta storia cortesemente..e cerchiamo di dare appuntamenti precisi che alla gente non je va de anna' a spasso pe roma a voto!

saluti e baci ai pupi rega'... ma sopratutto a quel cazzone de filippo che je vojo bene ..e' stato il mio primo amichetto di uscite

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 acid green
    MA NO LUPO E' SOLO QUESTIONE DI ESSERE PIU' PRECISI NEL MOMENTO IN CUI, PER MOTIVI VARI, INTERVENGONO DEI CAMBIAMENTI.
    AD ESEMPIO BASTEREBBE INVIARE UN SMS, IN QUESTO MODO, MAGARI, IL GRUPPO O IL SINGOLO ORCHESTREREBBERO GLI SPOSTAMENTI IN MANIERA DIVERSA.
    SOLO QUESTO.

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    hai ragione degan.
    onestamente non ho pensato ad avvertire prima in quanto pensavo cmq di venire all'uscita del teatro. Ma quando mi sono messo sullo scooter per raggiungervi ho avuto il problema precedentemente detto... e a quel punto non ci ho più pensato...o mejo ho pensato che mi sarei scusato pubblicamente...
    cmq a prescendere da ieri sera è un periodo in cui ho mille impegni e che mi dispiace non potervi frequentare di più e quindi essere considerato amico e non semiconusciuto come ha detto phil.
    ad es. la settimana prox parto per il ponte a venezia e giovedì 14 ho una convention alle 21 a villa miani... che ci posso fare???

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da lu.gio Visualizza Messaggio
    Caro Filippo permittimi...tu lo sai ti ho sempre appoggiato in ogni cosa visto che ti ritengo una delle persone piu' "SVEJE" della sezione ma stavolta purtroppo non t'appoggio..questo perche' ognuno dei presenti nella sezione incomincia un po troppo a pensare ai cazzi propi..purtroppo non tutti riescono a venire alla cena sia per motivi di lavoro..impegni presi in precedenza e cavolate varie (che cmq non devono essere giustificate in questa sede) pero' dal monento che viene deciso un doppio appuntamento le perone in questione devono comunque quantomeno "cercare" di rispettare gli impegni..dato che io come voi so come funziona la sezione...posso dire che sta cosa non viene sempre fatta..anzi da buon romano ognuno di noi pensa "vabbe' aspetteranno" creando sempre situazioni fastidiose per le persone SERIE tipo THE PRESIDENT che nonostante i suoi vari impegni familiari cerca di essere tra noi in ogni modo e regolarmente aspetta le ere geologiche che gli altri arrivino..sia una persona ..siano mille alla fine un appuntamento e' un appuntamento quindi da rispettare..altrimenti si dice..venite alla trattoria X, con questo il mio rispetto per te e per tutti e' sempre lo stesso ma permettimi di capire le motivazioni del presidente che lo hanno portato a tornare a casa invece di venire in trattoria a vedere voi che mangiavate!

...mo famola finita co sta storia cortesemente..e cerchiamo di dare appuntamenti precisi che alla gente non je va de anna' a spasso pe roma a voto!

saluti e baci ai pupi rega'... ma sopratutto a quel cazzone de filippo che je vojo bene ..e' stato il mio primo amichetto di uscite

HAI RAGIONE LUGIO, INFATTI ABBIAMO RILEVATO CHE IL DOPPIO APPUNTAMENTO E' DIFFICILE DA GESTIRE. MA LA SEZIONE ROMANA, OTTIMIZZERA' A NCHE QUESTA DISCRASIA LOGISTICA.
    PS. MO CHE PHIL SIA UNO DEI PIU' SVEJI.... SE ME DICEVI BAGARRESE ALLORA SI CHE NON AVREI AVUTO NULLA DA OBIETTARE.
    N'ARTRO PS. HO VISTO IERI LA MOTO TUA, PIU' CHE UNA SPEED, ORAMAI, SEMBRA NA RAPTOR.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da degan Visualizza Messaggio
    HAI RAGIONE LUGIO, INFATTI ABBIAMO RILEVATO CHE IL DOPPIO APPUNTAMENTO E' DIFFICILE DA GESTIRE. MA LA SEZIONE ROMANA, OTTIMIZZERA' A NCHE QUESTA DISCRASIA LOGISTICA.
    PS. MO CHE PHIL SIA UNO DEI PIU' SVEJI.... SE ME DICEVI BAGARRESE ALLORA SI CHE NON AVREI AVUTO NULLA DA OBIETTARE.
    N'ARTRO PS. HO VISTO IERI LA MOTO TUA, PIU' CHE UNA SPEED, ORAMAI, SEMBRA NA RAPTOR.
    no rega' er gatto cia' montato er motore ZUZZUKI DEMMERDA?!??!?!

nooooo ve pregoooo!!

gaahahahahha... cmq non era contro filippo anzi.. filippo e' davvero una persona che stimo..voleva essere un richiamo globale a non fare appuntamenti a "Buffo" con la gente che ce viene anche da lontano..non abitiamo tutti vicino numero 3 e dintori...mica semo tutti ricchi come voi!! AHHAHAHAHAA

a parte li scherzi..baggy e' svejo come na lepre morta!! ma de che stamo a parla'!??!?!

vabbe' arisaluti e aribaci!

TCP Rider
    Moto
    no rega' er gatto cia' montato er motore ZUZZUKI DEMMERDA?!??!?!

nooooo ve pregoooo!!

gaahahahahha... cmq non era contro filippo anzi.. filippo e' davvero una persona che stimo..voleva essere un richiamo globale a non fare appuntamenti a "Buffo" con la gente che ce viene anche da lontano..non abitiamo tutti vicino numero 3 e dintori...mica semo tutti ricchi come voi!! AHHAHAHAHAA

a parte li scherzi..baggy e' svejo come na lepre morta!! ma de che stamo a parla'!??!?!

vabbe' arisaluti e aribaci!

NO BAGARRESE E' ASTUTO COME UN CERVO.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da degan Visualizza Messaggio
    NO BAGARRESE E' ASTUTO COME UN CERVO.
    per via delle corna de INA?!?!?

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024

ALLORA SE è VERO CHE I RAGAZZI DELLA SEZIONE SE LA PRENDONO COMODA NEGLI APPUNTAMENTI è ANCHE VERO CHE ULTIMAMENTE SI SONO AFFACCIATE PARECCHIE PERSONE CHE DI CHIACCHIERA NE HANNO TANTA MA DI FATTI NE FANNO POCO.
    E LA MAGGIORANZA NON PUò DIPENDERE DA LORO.
    QUESTO è IL SENSO DI QUELLO CHE DICE FILIPPO.

IL PROBLEMA VERO è CHE CENA E PUB è PROBLEMATICO GESTIRLO SOTTO IL PUNTO DI VISTA DEGLI ORARI I PERCHè SI SANNO.
    QUINDI EFFETTIVAMENTE IL PUNTO DI RACCOLTA SAREBBE MEGLIO FARLO AL RISTORANTE.
    CIO' NON TOGLIE IL RISPETTARE GLI IMPEGNI VERSO TUTTI O AVVISARE PER IL FORFAIT.NEL CASO SPECIFICO SE LE PERSONE IN LISTA AL PUB MI AVESSERO AVVISATO SAREI VENUTO AL RISTORANTE.

COMUNQUE QUESTE SITUAZIONI NON DEVONO FARCI POLEMIZZARE TRA NOI MA FARCI CAPIRE COME ORGANIZZARE MEGLIO I NOSTRI INCONTRI.

CON QUESTO PASSO E CHIUDO E ALLA PROX
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima