più che scusarmi, come ho fatto tra i primi, non posso.
non mi sento una sola, ma a volte ci sono situazioni o circostanze che non permettono di fare tutto....come piacerebbe...

Caro Filippo permittimi...tu lo sai ti ho sempre appoggiato in ogni cosa visto che ti ritengo una delle persone piu' "SVEJE" della sezione ma stavolta purtroppo non t'appoggio..questo perche' ognuno dei presenti nella sezione incomincia un po troppo a pensare ai cazzi propi..purtroppo non tutti riescono a venire alla cena sia per motivi di lavoro..impegni presi in precedenza e cavolate varie (che cmq non devono essere giustificate in questa sede) pero' dal monento che viene deciso un doppio appuntamento le perone in questione devono comunque quantomeno "cercare" di rispettare gli impegni..dato che io come voi so come funziona la sezione...posso dire che sta cosa non viene sempre fatta..anzi da buon romano ognuno di noi pensa "vabbe' aspetteranno" creando sempre situazioni fastidiose per le persone SERIE tipo THE PRESIDENT che nonostante i suoi vari impegni familiari cerca di essere tra noi in ogni modo e regolarmente aspetta le ere geologiche che gli altri arrivino..sia una persona ..siano mille alla fine un appuntamento e' un appuntamento quindi da rispettare..altrimenti si dice..venite alla trattoria X, con questo il mio rispetto per te e per tutti e' sempre lo stesso ma permettimi di capire le motivazioni del presidente che lo hanno portato a tornare a casa invece di venire in trattoria a vedere voi che mangiavate!
...mo famola finita co sta storia cortesemente..e cerchiamo di dare appuntamenti precisi che alla gente non je va de anna' a spasso pe roma a voto!
saluti e baci ai pupi rega'... ma sopratutto a quel cazzone de filippo che je vojo bene ..e' stato il mio primo amichetto di uscite![]()

MA NO LUPO E' SOLO QUESTIONE DI ESSERE PIU' PRECISI NEL MOMENTO IN CUI, PER MOTIVI VARI, INTERVENGONO DEI CAMBIAMENTI.
AD ESEMPIO BASTEREBBE INVIARE UN SMS, IN QUESTO MODO, MAGARI, IL GRUPPO O IL SINGOLO ORCHESTREREBBERO GLI SPOSTAMENTI IN MANIERA DIVERSA.
SOLO QUESTO.

hai ragione degan.
onestamente non ho pensato ad avvertire prima in quanto pensavo cmq di venire all'uscita del teatro. Ma quando mi sono messo sullo scooter per raggiungervi ho avuto il problema precedentemente detto... e a quel punto non ci ho più pensato...o mejo ho pensato che mi sarei scusato pubblicamente...
cmq a prescendere da ieri sera è un periodo in cui ho mille impegni e che mi dispiace non potervi frequentare di più e quindi essere considerato amico e non semiconusciuto come ha detto phil.
ad es. la settimana prox parto per il ponte a venezia e giovedì 14 ho una convention alle 21 a villa miani... che ci posso fare???

HAI RAGIONE LUGIO, INFATTI ABBIAMO RILEVATO CHE IL DOPPIO APPUNTAMENTO E' DIFFICILE DA GESTIRE. MA LA SEZIONE ROMANA, OTTIMIZZERA' A NCHE QUESTA DISCRASIA LOGISTICA.
PS. MO CHE PHIL SIA UNO DEI PIU' SVEJI.... SE ME DICEVI BAGARRESE ALLORA SI CHE NON AVREI AVUTO NULLA DA OBIETTARE.
N'ARTRO PS. HO VISTO IERI LA MOTO TUA, PIU' CHE UNA SPEED, ORAMAI, SEMBRA NA RAPTOR.![]()

no rega' er gatto cia' montato er motore ZUZZUKI DEMMERDA?!??!?!
nooooo ve pregoooo!!
gaahahahahha... cmq non era contro filippo anzi.. filippo e' davvero una persona che stimo..voleva essere un richiamo globale a non fare appuntamenti a "Buffo" con la gente che ce viene anche da lontano..non abitiamo tutti vicino numero 3 e dintori...mica semo tutti ricchi come voi!! AHHAHAHAHAA
a parte li scherzi..baggy e' svejo come na lepre morta!! ma de che stamo a parla'!??!?!
vabbe' arisaluti e aribaci!

ALLORA SE è VERO CHE I RAGAZZI DELLA SEZIONE SE LA PRENDONO COMODA NEGLI APPUNTAMENTI è ANCHE VERO CHE ULTIMAMENTE SI SONO AFFACCIATE PARECCHIE PERSONE CHE DI CHIACCHIERA NE HANNO TANTA MA DI FATTI NE FANNO POCO.
E LA MAGGIORANZA NON PUò DIPENDERE DA LORO.
QUESTO è IL SENSO DI QUELLO CHE DICE FILIPPO.
IL PROBLEMA VERO è CHE CENA E PUB è PROBLEMATICO GESTIRLO SOTTO IL PUNTO DI VISTA DEGLI ORARI I PERCHè SI SANNO.
QUINDI EFFETTIVAMENTE IL PUNTO DI RACCOLTA SAREBBE MEGLIO FARLO AL RISTORANTE.
CIO' NON TOGLIE IL RISPETTARE GLI IMPEGNI VERSO TUTTI O AVVISARE PER IL FORFAIT.NEL CASO SPECIFICO SE LE PERSONE IN LISTA AL PUB MI AVESSERO AVVISATO SAREI VENUTO AL RISTORANTE.
COMUNQUE QUESTE SITUAZIONI NON DEVONO FARCI POLEMIZZARE TRA NOI MA FARCI CAPIRE COME ORGANIZZARE MEGLIO I NOSTRI INCONTRI.
CON QUESTO PASSO E CHIUDO E ALLA PROX
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)