allora che il tortellino sappia il mio numero civico e' tutto un programma...anyway.....
se so quanti siamo di preciso passo a prenotare il risto.
poi il pub e su via medaglie d'oro
il nome e' elliot pub.
incrocio via medaglie d'oro con via marziale.
il civico nun me lo ricordo...miaooooo direi dalle 22e45 in poi..

io te lo confermo
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ho una proposta di lavoro per voi...se vi interessa.
Ti piacerebbe fare un provino per un film hard ?
Cerchiamo ragazzi disinibiti che siamo maschi e siano disposti ad incontrare bellissime ragazze con le quali giocare davanti alla telecamere sperando di trovare nuovi divi del mondo hard.
Carissimo amico,
Ti piacerebbe fare un provino per un film hard ?
Io sono Beatrice Binelli e sono l'incaricata per conto della casa di produzione LuxFilm s.r.l di Roma per fare la selezione di nuovi volti per il nostro parco attori.
Cerchiamo ragazzi disinibiti che siamo maschi e siano disposti ad incontrare bellissime ragazze con le quali giocare davanti alla telecamere sperando di trovare nuovi divi del mondo hard.
Se sei interessato a questa stupenda opportunità collegati al nostro sito e iscriviti alle selezioni.
Riceverai una mail di conferma con l'appuntamento il luogo e la data.
Ricordati che dovrai incontrare Kimberly Jackson la splendida attrice hard, con la quale fare sesso davanti alle telecamere, le pellicole non saranno rese pubbliche e prima di effettuare il provino, in forma del tutto gratuita, sigleremo un accordo di riservatezza che tutela la privacy.
Che aspetti il mondo dell'hard aspetta di vedere la tua performance.
Iscviti adesso
Casting
presente per la cena.
per Orso: grazie della risposta.
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
se non riesco avenire dal gatto, vengo direttamente al ristorante verso le 21
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.