Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python a malincuore ..... ...quello sempre...o quasi...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
buona vendita
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Herbie 53 il mio III classic lo è...finchè dura sniff... sniff... non senti anche tu puzza di bruciato venire dal garage?
Originariamente Scritto da Uzz sniff... sniff... non senti anche tu puzza di bruciato venire dal garage? Forse è l'eternità che comincia a consumarsi
Originariamente Scritto da AVP191 Forse è l'eternità che comincia a consumarsi o forse è il Daytona in fiamme... che sta facendo prendere fuoco anche al TB, alla Vespa e a sua cognata
Originariamente Scritto da Uzz o forse è il Daytona in fiamme... che sta facendo prendere fuoco anche al TB, alla Vespa e a sua cognata E' pur sempre un segno di caducità (=non eternità)
allora speriamo aspetti poco, bentornato
Originariamente Scritto da Giannispeed sto vendendo la mia speed a malincuore dopo tre anni.....anche se il prossimo anno vorrei ricomprarla ma solo se triumph fa un modello nuovo!!! era da una vita che non scrivevo qui sul forum.....vabbe nn sono mancato a nessuno lo so.... comunque ciao belli e brutti....... ora o smetti di scrivere per sempre o cambi nickname
...Tornerai...tornerai...
la nuova non esce prima del 2020!
Regole del Forum