Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo ...basta che ti muovi...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Giannispeed sto vendendo la mia speed a malincuore dopo tre anni.....anche se il prossimo anno vorrei ricomprarla ma solo se triumph fa un modello nuovo!!! era da una vita che non scrivevo qui sul forum.....vabbe nn sono mancato a nessuno lo so.... comunque ciao belli e brutti....... e come ti chiamerai poi ????????????????????????????? Gianni e basta ?
Originariamente Scritto da Intriplato e come ti chiamerai poi ????????????????????????????? Gianni e basta ? tuttoattaccato... gianniebasta....
Originariamente Scritto da Giannispeed sto vendendo la mia speed a malincuore dopo tre anni.....anche se il prossimo anno vorrei ricomprarla ma solo se triumph fa un modello nuovo!!! era da una vita che non scrivevo qui sul forum.....vabbe nn sono mancato a nessuno lo so.... comunque ciao belli e brutti....... l' importante tu non compra una Biemmevvu' gialla o una Guzzi bianco nera senno' al T-Day non ti fanno entrare.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta l' importante tu non compra una Biemmevvu' gialla o una Guzzi bianco nera senno' al T-Day non ti fanno entrare..... q8 !!!! e q8 anche the dog
é sempre bello cambiare ...
Le verre est un liquide lent
diventeremo tutti bmwisti....
Originariamente Scritto da yatta l' importante tu non compra una Biemmevvu' gialla o una Guzzi bianco nera senno' al T-Day non ti fanno entrare.....
Originariamente Scritto da Giannispeed sto vendendo la mia speed a malincuore dopo tre anni.....anche se il prossimo anno vorrei ricomprarla ma solo se triumph fa un modello nuovo!!! era da una vita che non scrivevo qui sul forum.....vabbe nn sono mancato a nessuno lo so.... comunque ciao belli e brutti....... io dopo 5 anni me ne sono separato dalla ROCKET..per prendere un modello "migliore"
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Originariamente Scritto da natan é sempre bello cambiare ... q8, col tmax invece non si cambia
Regole del Forum