Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da simotrone Meglio i pelati ER o Toscani? PELATI E TOSCANI!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da fearless tutto bene col "polase" silvà? maledetto
sondaggio inutile, orripilante
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 MA VATTENE AFF@NCULO VA!!! quoto lo scimmione
Se son belle, son belle
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da davidMJF sondaggio inutile, orripilante privo di basi
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da davidMJF orripilante Aspettiamo le foto...poi si giudica
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Aspettiamo le foto...poi si giudica non ci sono
a 90° e sotto gli 75kg possiamo dire che van bene tutte?
Originariamente Scritto da Uzz a 90° e sotto gli 75kg possiamo dire che van bene tutte? minki@, sei di bocca buona
Regole del Forum