Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
e il doberman?
Originariamente Scritto da Intriplato e vampirella ? dormiva con loro?????? Originariamente Scritto da nutella e il doberman? non tirar fuori vecchie storie
Ultima modifica di LadyB; 22/07/2010 alle 18:01 Motivo: UnionePost automatica
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB due settimane e torno in italia infatti, ormai son quasi 2 settimane che non lo faccio accordare
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza infatti, ormai son quasi 2 settimane che non lo faccio accordare quindi sei a metā strada
Originariamente Scritto da nutella e il doberman? Originariamente Scritto da LadyB quindi sei a metā strada mi sa che son molto molto ancora troppo indietro, ma ci metto del mio per andar avanti
Ultima modifica di Vezza; 22/07/2010 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB non tirar fuori vecchie storie ..mi sā che son rimasto indietro
Originariamente Scritto da Intriplato e vampirella ? up x lo stordito
Originariamente Scritto da nutella ..mi sā che son rimasto indietro difficile star dietro a vezza
Originariamente Scritto da LadyB difficile star dietro a vezza precisa anche che in moto non vado una mazza
Originariamente Scritto da Vezza precisa anche che HO una BELLA mazza
Regole del Forum