COLOR="black"]ciao ragazzi avete in programma eventi nelle prime settimane di agosto?grazie e ciao.[/COLOR]
COLOR="black"]ciao ragazzi avete in programma eventi nelle prime settimane di agosto?grazie e ciao.[/COLOR]

No, Nano, credo che i gruppi abbiano tutti interrotto l'attività per Agosto, sai com'è: tra tantissimi che vanno fuori ed altrettanti che magari rimangono solo perchè devono lavorare, chi prende la moto lo fa giusto per andare a mare.
Mi sembra di intuire che tu abbia intenzione di fare un salto da queste parti e volevi un appoggio, giusto? Se posso esserti d'aiuto conta si di me.
Ciao.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
ciao io sono di napoli....le mie mate sono primi giorni del mese di agosto sono a napoli x poi spostarmi in calabria,quindi magari se c'era in programma qualosa mi faceva piacere.una domanda sai se il negozio triumph di via marina (DE ROSA) è in web,voglio osservare se ha a disposizione degli accessori;caschi,giubbotti...grazie 1000.

No, sono sicuro quasi al 100% che De Rosa non è sul web e credo che comunque ad Agosto sia chiuso. Io però non vado da loro ma da Supertre a Posillipo che chiude solo a Ferragosto.
Per essere sicuro chiama: il numero è 0817146223, ti risponderà Manuela che è sempre molto gentile.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori