chi è che sa dov è posizionato il debimetro sulla tiger ???
e soprattutto a cosa serve e che inconvenienti può dare se non funziona bene ???

chi è che sa dov è posizionato il debimetro sulla tiger ???
e soprattutto a cosa serve e che inconvenienti può dare se non funziona bene ???

???
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

ma sei sicuri che ci sia il debimetro?
Il debimetro si usa sulle automobili euro-4, non sulle moto.

infatti me lo chiedevo pure io......
forse non c è proprio,o forse hanno chiamato un altra cosa con il nome sbagliato, ma leggendo nel forum street ho visto che l hanno menzionato, e quindi mi chiedevo se esistesse pure sul tiger......
edit: ok, ok ho detto una cazzata......sorry...
ciao warst....
non è che nel frattempo fra un libro e l altro hai avuto modo di provare una tiger ???
Ultima modifica di wasteels; 22/07/2010 alle 15:00 Motivo: UnionePost automatica
No, ma puoi chiedere ad un Tigerista del forum che abita nel Centro Italia di farmela provare...![]()

se non sbaglio,in ambito motoristico,il debimetro altro non è che un flussometro,ossia un misuratore del passaggio aria...ma non so dirti dov'è posizionato sulla tiger. potrebbe e dovrebbe essere(a logica) tra la cassa filtro e i corpi farfallati...
tiger 08:manopole riscaldate,cavalletto centrale e sella confort triumph, frecce a led,paramani ktm,tamponi paratelaio evotech,scarico zard "alto" + mappa.borsa da sella e serbatoio triumph,valige E41 e bauletto E52 ,paracatena maggiorato,mono tech 2 e kit forcella extremetech.. dunlop roadsmart

La mia auto euro 2 lo ha...
Il compito dell'oggetto menzionato, sulla Tiger (che non lo ha...) viene svolto dall'insieme dei sensori di:
- posizione farfalle
- temperatura aria aspirata
- pressione assoluta in aspirazione
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.