Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ECCHESFIGA!!!

TCP Rider L'avatar di LELTO
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK

ECCHESFIGA!!!

E' la terza gomma posteriore che buco .... su 4 che cambio ... stamattina.
    Si sarà accorta che davanti ho montato una sportsmart di dunlop e dietro avevo ancora una road smart ...dal momento che avevo bucato con le rr .... e ora dopo appena 1500 devo cambiarla ... o metto anche al posteriore la sport smart ... o se no son tentato di mettere di nuovo le "vecchie" rr .... che dite??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Successo a me e ad un mio anico l'anno scorso, io per scropolo l'ho cambiata, l'altro l'ha riparata e ci ha fatto altri 4000 km. quindi fai tu, è solo una quastione di testa per riparare la foratura, ho di scusa per montare una sportsmart anche al posteriore

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Ho bucato la q rr posteriore (un bel foro,la schiuma usciva a fontanella...),l'ho riparata con un kit da gommaio e ci ho fatto ancora 2500km,perchè la cambi?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    mah leo .... mi si è infilata una vite ... dici che con il kit vado bene?? quale tra l'altro? come hai fatto?? ma non dovrebbe cmq farla il mec??
    Certo che anche l'occasione per montare una sportsmart ... solo che non riesco ad andare da quello conveniente e se devo farlo vicino a casa ... son cari ...
    grazie

TCP Rider L'avatar di ing71
    Moto
    Tiger 1050 (VFR800FI 2002-2010)
    Secondo me il kit rapido, quello con punteruolo e gommino per intenderci, danneggia ulteriormente la gomma.
    La riparazione migliore e' quella dal gommista con la vulcanizzazione a caldo.
    ... secondo me ...

TCP Rider L'avatar di ToniCO
    Moto
    tiger 1050
    é successo pure a me un mese fa... chiodo al posteriore. portata dal gommaio, ci ha messo una toppa dall'interno.

per il momento c'ho fatto 2000km senza sentire differenze

ah si ... 20 euro di riparazione!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da ing71 Visualizza Messaggio
    Secondo me il kit rapido, quello con punteruolo e gommino per intenderci, danneggia ulteriormente la gomma.
    La riparazione migliore e' quella dal gommista con la vulcanizzazione a caldo.
    ... secondo me ...
    Pensa che a me l'ha consigliato lui.....non sciupa niente ,chiaro se puoi anche pasare dal gommaio,smontarla e ripararla dall'interno meglio,ma il kit con punteruolo e gomma vulcanizzata non rovina le gomme,ci mancherebbe!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    MAh alla fine me la sto facendo vulcanizzare ( 25 euro) però mi ha trovato, visto che non volevo guardare per la paura di doverli cambiare,ma lo sapevo anche se non facevano rumore, le pastiglie dei freni da cambiare e così mi mette le carbon lorraine ... tutte e tre le coppie 150 ....+ 25 ... 175 .... sta cazzo di foratura ...alla fine.
    Cmq domani parto per Barcellona facendo più montagna che posso tranne da orange a perpignan che faccio a scorrimento veloce ... per cui mi tengo la road riparata che mi fa cagare un pò sotto ... Ma riparata sarò tranquillo lo stesso secondo voi??

Ciao

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Non farti troppe paranoie e goditi la vacanza

La toppa durerà quanto la gomma. . . . se non torni a forare

e intanto. . . .sgrat sgrat sgrat

TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    Citazione Originariamente Scritto da LELTO Visualizza Messaggio
    MAh alla fine me la sto facendo vulcanizzare ( 25 euro) però mi ha trovato, visto che non volevo guardare per la paura di doverli cambiare,ma lo sapevo anche se non facevano rumore, le pastiglie dei freni da cambiare e così mi mette le carbon lorraine ... tutte e tre le coppie 150 ....+ 25 ... 175 .... sta cazzo di foratura ...alla fine.
    Cmq domani parto per Barcellona facendo più montagna che posso tranne da orange a perpignan che faccio a scorrimento veloce ... per cui mi tengo la road riparata che mi fa cagare un pò sotto ... Ma riparata sarò tranquillo lo stesso secondo voi??

Ciao
    io ho forato con un M3 nuova l'ho fatta vulcanizzare dall'interno con 25€ ed è diventata una slik senza problemi vai tranquillo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •