Originariamente Scritto da
orcablu
ci siamo senti un paio di anni fa appena hai preso la moto perchè ti chiesi le prime impressioni...
ora te lo richiedo...
come va la moto? hai avuto il modo di confrontarla con la sua diretta avversaria il vfr?
grazie se vorrai rispondermi
ciao, la moto ce l'ho da poco più di un anno e ci ho fatto 11000km
a distanza di un anno devo dire che la moto mi ha soddisfatto molto, è divertente da guidare e non si tira mai in dietro se c'è da divertirsi in percorsi di montagna.
l'anno scorso ci ho fatto le ferie e mi sono trovato benissimo.
il passeggero non si lamenta e sta comodo.
il motore è molto potente e sfruttabile e ci si diverte anche senza tiraci il collo e viaggiando fino a 6000 giri.
si riprende perfino in 6a marcia a 2000 giri senza avvertire nessun strappo.
la frenata ha quanche piccoloproblema come alla speed triple ma io ho appena cambiato le pastiglie anteriori e il problema è sparito e la frenata è ottima e potente.
nelle cose negative devo mettere il calore che emana che è veramente tanto e se si va piano hai quasi sempre la ventola accesa. anche il peso è abbastanza elevato e si fa sentire soprattutto nelle manovre da fermo.
la sella è un po altina per me che sono alto 170cm.
non ho mai avuto modo di provare ilvfr ma credo che di motore nonci siano paragoni visto i 20cv che ma mia ha in più.
una volta però l'ho parcheggiata vicino a un vfr e devo dire che si vede che ma mia è una moto nuova e che il vfr ha gia 4 anni.
la mia ha avuto un paiodi problemi: un piccolo trafilamento di olio da un carter che è stato risolto senza problemi in garanzia e da poco mi sono accorto che il rivestimento interno del cupolino sta facendo delle bolle: quando riapre il concessionario a settembre spero non ci siano problemi a farmelo cambiare in garanzia.
se ti servono altre info chiedi pure.
ciao