Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 197

Discussione: Harleysti più simpatici dei Triumphisti?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Con una Ferrari e una Bimota in garage che te ne fai di una Harley?
    Niente, ma se è per questo di una Harley non te ne fai mai niente se non che socializzare con altri Harleysti.

Mi riferivo agli spocchiosi in generale, a quelli un pò buffoni. Quelli che, per intenderci si sentono tanto più "mondo a parte" a seconda dei mezzi che hanno. Io più ho più ho il piacere della condivisione. (Condivisione intesa come sentimento, vale a dire: "io sono contento per le cose dell'amico e immagino che l'amico sia contento per le mie". Non condivisione del genere "quel che è mio è tuo...prendi). Io sono, all'opposto, geloso di macchina e moto.

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da devargas Visualizza Messaggio
    Niente, ma se è per questo di una Harley non te ne fai mai niente se non che socializzare con altri Harleysti.

Ne conosco un sacco che ci fanno tanti km....
    che organizzano feste e raduni...e che socializzano con tutti esattamente
    come i Triumphisti....( o quantomeno..come i Triumphisti che la usano...la moto)
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    la moto non incide. incide la testa di cazzo.
    Q8
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    credo che tu abbia ragione...ci sono molti "motociclisti" in sella alle bonneville che non hanno la benchè minima percezione dello spirito che dovrebbe animarli....a differenza degli harleysti.

la settimana scorsa eravamo in 30 MC in giro per le dolomiti....abbiamo incrociato una bonneville SE a canazei che non ci ha neanche salutato.....ma cazzo, vedi 30 bonneville messe insieme, non ti viene voglia di andare lì e dire "aooo ragazzi, ma da dove venite fuori, che ci fate qui?"

NIENTE...è un problema di utenza....l'ha scritto anche Lupano in un interevento qui sul forum "le modern classic avevano un target che era l'appassionato, adesso questo target si è spostato verso il normale"

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    credo che tu abbia ragione...ci sono molti "motociclisti" in sella alle bonneville che non hanno la benchè minima percezione dello spirito che dovrebbe animarli....a differenza degli harleysti.

la settimana scorsa eravamo in 30 MC in giro per le dolomiti....abbiamo incrociato una bonneville SE a canazei che non ci ha neanche salutato.....ma cazzo, vedi 30 bonneville messe insieme, non ti viene voglia di andare lì e dire "aooo ragazzi, ma da dove venite fuori, che ci fate qui?"

NIENTE...è un problema di utenza....l'ha scritto anche Lupano in un interevento qui sul forum "le modern classic avevano un target che era l'appassionato, adesso questo target si è spostato verso il normale"
    QUoto in pieno... poco tempo fa' avevi fatto un affermazione, che condivido in pieno e spiega tante cose: molti acquirenti di Bonneville, soprattutto di SE (senza polemica ed escludendo quasi tutti gli utenti TCP), in realta hanno acquistato questa moto in alternativa allo scooter...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider L'avatar di Thruzergio
    Moto
    Vespa 125 VNB3, Thruxton EFI
    Non è il marchio della moto a fare la differenza, ma l'esperienza/impostazione del motociclista.

Uno che usa la moto per viaggiare ragiona in modo diverso da uno che usa la moto per spostarsi da aperitivo in aperitivo.

...e la Bonnie è in media più una moto da aperitivo...

TCP Rider L'avatar di tommide
    Moto
    Bonneville carbs 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Thruzergio Visualizza Messaggio
    Non è il marchio della moto a fare la differenza, ma l'esperienza/impostazione del motociclista.

Uno che usa la moto per viaggiare ragiona in modo diverso da uno che usa la moto per spostarsi da aperitivo in aperitivo.

...e la Bonnie è in media più una moto da aperitivo...
    QUOTO.

TCP Rider L'avatar di dadoz
    Moto
    Tiger 800 ABS Phantom Black - ei fu Bonneville T100
    Le Harley hanno una storia di 60 anni basata sull'aggregazione in gruppi, cosa che ha determina ancora adesso una fetta del loro successo.
    Per quanto riguarda i Triumphisti, è come tutte le cose della vita, dipende da chi trovi.
    Però, come dice Noisy, la clientela MC si è così allargata che da pochi appassionati si è diventati tanti consumatori del prodotto Triumph.

PS: Anche da me c'è uno con una Bonnie verde panna che non riesce ad alzare lo sguardo dal parafango anteriore. Sarà lo stesso che gira?!
    "...in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo." Chris McCandless

TCP Rider L'avatar di SDH
    Moto
    speedmaster 2003
    Confermo quanto scritto da Shining ed approvo il commento di Thruzergio non perchè la triumph sia da aperitivo, ma molti la prendono così.
    Frequentando tutti customisti ( anche con Speedmaster ed America) debbo aggiungere che c'è un po' di freddo anche tra Harleysti ed altri customisti se i primi sono str...zi di natura. La mia triumph è un ottimo ponte tra Harleysti e Jap.

PS quando ho saputo che la Banda Bonnisti faceva un raduno nel mio paese, ho inviato una mail per sapere il luogo preciso e non sono stato degno di risposta. Forse perchè ho una SM?
    Ultima modifica di SDH; 23/07/2010 alle 08:49
    Non si proceda secondo un piano

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da SDH Visualizza Messaggio
    Confermo quanto scritto da Shining ed approvo il commento di Thruzergio non perchè la triumph sia da aperitivo, ma molti la prendono così.
    Frequentando tutti customisti ( anche con Speedmaster ed America) debbo aggiungere che c'è un po' di freddo anche tra Harleysti ed altri customisti se i primi sono str...zi di natura. La mia triumph è un ottimo ponte tra Harleysti e Jap.

PS quando ho saputo che la Banda Bonnisti faceva un raduno nel mio paese, ho inviato una mail per sapere il luogo preciso e non sono stato degno di risposta. Forse perchè ho una SM?

Direi che è solamente un problema di persone.

Per la tua mancata risposta alla email credo si tratti esclusivamente di un errore.Il presidente di BandaBonnisti ha una Speemaster,sua moglie anche.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima