Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Ot: stupendo. si vede che è venerdì e c'è il sole..
il thread è stato aperto alle 9,15 e ci sono già 70 risposte..
per la serie "oggi non mi va di lavorare neanche un po' non vedo l'ora di sedermi sulla bonneville".....![]()
I fregi Classic fanno bene al corpo e alla mente. Non farne mai a meno!
BONNEVILLE 790 CON I VESTITI NUOVI /// BMW R 45 "LA VITTORIA"
"Why do I become restless after a month in a single place, unbearable after two?" Bruce Chatwin
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
GRazie Vedder.
in effetti, oggi il lavoro..
ma qui a varese piove. la moto è già bagnata e spero di non rifarmi 85km sotto la pioggia fino a casa stasera..ci manca quello oltre la tangenziale bloccata come ogni venerdì.
Abruzzese: Forte e gentile. - "..Meglio sudato che scartavetrato!™"
:D
io credo che ci sia sempre meno spirito di "fratellanza motociclistica".... indipendentemente dal tipo di moto che si guida...basta vedere quando uno rimane a piedi, quanti "motociclisti" si fermano in tuo soccorso!!!
forse perchè più passa il tempo e più si compra una moto per esibirla, e non per viverla e vivere il suo mondo...
è stato un piacere conoscere te ed il "morinista"!!! vi aspettiamo il prossimo xioba!!!
lusingato per le parole che hai detto....
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Quoto:
I fighetti non sanno nemmeno perchè alzo la gamba destra quando li passo, penseranno che mi devo sgranchire, perchè quella Bonnie del cavolo è scomoda e dura..
E aggiungo: chissà cosa pensano quando mi alzo sulle pedane x scoreggiare!
..ecco quello che sono veramente, cattivo, sbronzo ma in gamba.